Pubblicità
Home Prodotti Accessori KOO eyewear lancia gli occhiali KOO Supernova

KOO eyewear lancia gli occhiali KOO Supernova

0

KOO Eyewear lancia gli occhiali KOO Supernova, modello frameless estremamente leggero e dal design futuristico, per ottenere le migliori performance di sempre.

Altre prestazioni

Il nuovo  di KOO Eyewear è un occhiale dalle alte prestazioni che si distingue per l’elevata leggerezza e il comfort, caratteristiche che lo rendono una perfetta soluzione multisport.

Performance multisport

KOO Eyewear lancia sul mercato i nuovi occhiali da sole SUPERNOVA, progettati per essere performanti in varie discipline endurance e caratterizzati dall’assenza di montatura che consente di avere un prodotto estremamente leggero e confortevole. La loro struttura li rende molto stabili sul viso e grazie alla loro forma avvolgente permettono una visuale molto ampia.

Perfeto sia per Atleti che per amatori

SUPERNOVA è la risposta KOO Eyewear alla richiesta di atleti che amano cimentarsi in diverse discipline, dal ciclismo al running, e che cercano un occhiale che fornisca una buona protezione in tutte le condizioni.
Le lenti Zeiss® toriche in Nylon sono ad alta resistenza e offrono agli sportivi alta sicurezza e massima chiarezza di visione in qualsiasi condizione atmosferica. Il rivestimento della lente con specchiatura Multilayer uniforme offre una elevata protezione dalla luce, anche sotto il sole più luminoso, grazie a un filtro ai raggi UV del 100%.

KOO Supernova, tecnologia idrofobica

L’ultimo nato in casa KOO Eyewear si conferma, inoltre, un ottimo alleato sotto la pioggia: la lente è dotata di un trattamento con tecnologia idrofobica e antigoccia, permettendo di far scorrere rapidamente le goccioline d’acqua.

Vestibilità avvolgente

La curvatura delle lenti dona all’occhiale una vestibilità avvolgente, da una parte per la massima aerodinamicità, e dall’altra assicura un elevato comfort, consentendo all’occhiale di adattarsi a qualunque forma del viso. Si apprezzeranno gli occhiali SUPERNOVA per l’aderenza al volto anche durante la corsa su strada o il trail running. I terminali delle aste in morbida gomma aumentano la tenuta di posizione sulla testa.

KOO Supernova, tra gli occhiali più leggeri al mondo!

Con i suoi 21 grammi, il nuovo KOO Supernova è uno degli occhiali più leggeri sul mercato in questa categoria.

La parola a KOO Eyewear

Ylenia Battistello, Sales e Marketing Director di KOO

«Siamo entusiasti di questo nuovo lancio perché rappresenta un ulteriore passo nel percorso in cui vogliamo unire innovazione scientifica con alte prestazioni degli atleti. Il medesimo spirito lo ritroviamo pienamente in SUPERNOVA, un occhiale multisport concepito per gli atleti che praticano corsa, ciclismo e altre attività. Ora possiamo dire che il nostro obiettivo di sviluppare un prodotto leggero con una vestibilità perfetta per supportare prestazioni atletiche diverse l’abbiamo raggiunto. A questo punto non vediamo l’ora che gli atleti taglino il traguardo e stabiliscano i propri record personali, indossando SUPERNOVA».

 

6 combinazioni di colori, 4 lenti Multilayer

SUPERNOVA è disponibile in 6 combinazioni colore con 4 lenti specchiate con trattamento Multilayer uniforme di categoria 2 (18-43%) e 3 (8-18%). In particolare, i modelli con lente Red e Super Silver MR hanno una base marrone che intensifica la percezione della profondità e del contrasto, e aiuta a distinguere meglio distanze e dislivelli, anche in condizioni meteorologiche variabili. I SUPERNOVA con lenti Green e Turquoise MR dalla base color fumo, sono progettati per condizioni di luce forte e media, indicati quindi per sport su strada, off-road e discipline acquatiche, offrendo una elevata protezione dai riflessi. Neutralizzano inoltre diverse frequenze luminose e non deformano o alterano i colori circostanti.

Disponibili on line

La nuova gamma SUPERNOVA è disponibile ad un prezzo consigliato di € 179 sul sito www.kooworld.cc

Caratteristiche principali

Visuale estremamente nitida grazie alle lenti a forma torica Zeiss® in Nylon.
Lenti con specchiatura Multilayer uniforme di Cat 2 (18-43%) e Cat 3 (8-18%).
Lenti ad alta resistenza, antiriflesso e protezione UV al 100%.
Rivestimento idrofobico per lo sport sotto la pioggia.
Vestibilità avvolgente con aste flessibili per il massimo comfort.
Ultraleggero, pesa solo 21 grammi.
Taglia: M

A proposito di KOO Eyewear

KOO Eyewear è un innovativo brand sportivo specializzato nello sviluppo, progettazione e produzione di occhiali da sole e maschere di altissima qualità in ambito sportivo. L’impegno di KOO Eyewear è sviluppare occhiali, interamente progettati e realizzati in Italia, dal forte contenuto tecnico che fondono eccellenza tecnologica, materiali premium e un design iconico.

Realizzati secondo i più alti standard

I prodotti KOO Eyewear sono realizzati secondo i più alti standard, con test rigorosi per garantire qualità e sicurezza, grazie anche alla partnership con Zeiss®, azienda di riferimento mondiale nella produzione di lenti in grado di fornire soluzioni con visibilità e protezione senza pari.

Al fianco di team e atleti professionisti

KOO Eyewear è al fianco di numerosi team professionistici e atleti di alto livello, con i quali collabora per sviluppare prodotti sempre più performanti. Tra questi troviamo le squadre di ciclismo su strada Trek-Segafredo, il team Eolo Kometa Pro Cycling, il Team Colpack, la formazione femminile Ceratizit-WNT Pro Cycling e nella disciplina del ciclocross il team KTM Alchemist Dama Selle SMP.

Anche nel triathlon con Giulio Molinari e…

Il brand KOO Eyewear è presente nel mondo del triathlon sostenendo numerosi atleti tra cui Nikki Bartlett, Matt Hanson, Michelle Vesterby, Giulio Molinari e Andy Potts, e tra i suoi ambassador figurano ex ciclisti professionisti di livello mondiale come Alberto Contador e Ivan Basso.

Articolo precedenteNorth Cape 4000, molto più che un’avventura
Articolo successivoFantic Bike annuncia la nascita di The Fantic Crew
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità