Home Mtb Eventi La seconda tappa della serie 4Enduro arriva nella tana del Lupo

La seconda tappa della serie 4Enduro arriva nella tana del Lupo

0

4Enduro Coggiola - flowGrande fermento per la seconda tappa della neonata serie 4Enduro, con le quattro tappe concentrate nell’Alto Piemonte. Dopo il primo round delle Rive Rosse, che ha visto vincere Denny Lupato davanti al fratello maggiore Alex, ora arriva la gara di Coggiola, quella di casa. La competizione interna alla famiglia Lupato sarà più viva che mai sulle tre speciali del percorso di gara allestito dal team guidato dal capofamiglia Fulvio.

Coggiola 2017 - cartinaL’anello di gara sarà di circa 30 km con 1.355 m di dislivello, con tre PS ricavate al suo interno: Bella Zio, Gogher e Pian delle Rape. La partenza è fissata alle 9:30 di domenica 26 marzo, per una gara che figura come manifestazione nazionale di classe EDN aperta a tutti i tesserati FCI ed agli enti della Consulta.

Coggiola 2017 - partenza PSLa Pro Loco di Coggiola e il comitato organizzatore garantiranno il pasta party finale, il lavaggio bici e le docce per i partecipanti. Non mancheranno dei punti di ristoro, oltre che per i biker, anche per gli spettatori, con salamelle, panini imbottiti e birre a volontà! Come sempre, a Coggiola sarà una grande festa oltre che una grande gara!

Vi lasciamo con il video di presentazione della seconda tappa della serie 4Enduro

Info: 4Enduro