Home

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail, aperte le iscrizioni!

di - 08/10/2023

Ascolta l'articolo

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail by UTMB, aperte ufficialmente le pre-iscrizioni per il sorteggio delle gare che si svolgeranno nella settimana dal 26 al 30 giugno 2024.

“Preparati per un viaggio indimenticabile nel cuore delle Dolomiti!”

Il paesaggio delle Dolomiti

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail by UTMB attraverserà i paesaggi più belli delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, nel cuore dell’italiana Cortina d’Ampezzo, che ospiterà le Olimpiadi Invernali del 2026.

Pre-iscrizione dal 9 al 18 ottobre

Gli atleti che desiderano partecipare alla Lavaredo 120K, Lavaredo 80K, Lavaredo 50K, e Lavaredo 20K devono effettuare la preiscrizione dal 9 ottobre (ore 8:00 CET) al 18 ottobre 2023 (ore 23:00 CET).

La 120K, la 80K e la 50K sono aperte solo ai corridori che hanno un UTMB Index attivo.

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail, Pre-iscrizione gratuita

La preiscrizione è gratuita. Nel caso in cui le preiscrizioni fossero superiori ai pettorali disponibili, verrà organizzato un sorteggio, che avverrà il 23 ottobre 2024.

Pre-iscriviti QUI!

Per la 10k de La Sportiva Lavaredo Ultra Trail c’è tempo…

Le iscrizioni dirette alla Lavaredo 10K apriranno il 1° dicembre.

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”