Home Running News La Sportiva Snap Your Trail foto contest

La Sportiva Snap Your Trail foto contest

0

La Sportiva Snap Your Trail è il foto contest lanciato da La Sportiva il 7 giugno per premiare le uscite di corsa di ogni runner.

Dal 7 giugno al 4 luglio premiati con LaSpo!

Dal 7 giugno al 4 luglio La Sportiva lancia il concorso on-line che invita i runners a condividere foto e video di gare ed allenamenti su tracciati off-road.

In Palio tanti prodotti La Sportiva Spring/Summer 21

Ovunque corri…basta correre!

La corsa off-road è un trend in grande crescita: che si tratti di correre per brevi tratti in mezzo alla natura con dislivelli importanti (vertical km). Oppure su percorsi di medie distanze su sentieri di colline e montagne (trail running). E perchè non sfidare se stessi prima ancora degli avversari, su distanze ultra, quelle difficili da allenare che mettono a dura prova mente e fisico (ultra trail)?

Un mercato in forte espansione

E’ evidente che il trail running, o mountain running come lo chiama La Sportiva fin dal lancio della prima calzatura dedicata ad inizio anni 2000 per richiamare la provenienza montana dell’azienda, è in forte espansione.
Correre in mezzo alla natura, con radici e sassi sotto ai piedi, per raggiungere paesaggi e sentieri mozzafiato.

Sentire gli elementi sulla propria pelle ha un fascino irresistibile  permette di ritrovare se stessi lontani dallo stress quotidiano di uffici, città e strade asfaltate.

Meno di 30 giorni per mettersi alla prova

Nel mese di giugno chi ama correre off-road, sugli sterrati dietro casa, dei parchi cittadini o delle vette più alte di montagna, avrà la possibilità di condividere le proprie avventure o semplici sessioni di allenamento, o ancora momenti di preparazione o di gara, con La Sportiva. Scatta la tua foto o registra il tuo video, carica su instagram con l’hashtag #SnapYourTrail, tagga la pagina instagram ufficiale @lasportivagram, condividi con gli amici e vinci: questa l’essenza del concorso Snap Your Trail. Istantaneo come una foto scattata velocemente prima di proseguire la propria corsa, facile come respirare nel mezzo della natura, divertente, come correre con gli amici.

Votazioni sul sito ufficiale LaSpo

Le foto e i video potranno rappresentare il percorso di allenamento o gara, il proprio compagno di corsa, se stessi ovviamente o ancora i prodotti in azione: ciò che conta è che siano originali e che possano farsi votare dalla propria community: le più votate avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di prodotti La Sportiva della nuova collezione estiva!
Le votazioni dovranno avvenire sul
portale ufficiale del concorso.

L’estate è ormai alle porte: condividi con noi il tuo playground e vinci.
La Sportiva:
for your mountain.

Articolo precedenteSPECIALE TEST – Puma Velocity & Giorgia Ganis
Articolo successivoBlueWave: a Marina Di Pietrasanta la nuova onda di legno per surfskate
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità