Home

La Sportiva Winter Mountain Running, benvenuti al freddo!

di - 26/09/2024

Ascolta l'articolo

Nei caldi colori autunnali della Val di Fiemme, lo sportbrand La Sportiva presenta la nuova collezione La Sportiva
Winter Mountain Running, sviluppata all’insegna di tecnicità, innovazione e comfort.

Tecnicità – Innovazione – Comfort

Tecnicità, innovazione e comfort, le tre parole chiave attraverso le quali La Sportiva ridefinisce il concetto di Mountain Running. Calzature e capi d’abbigliamento essenziali, in cui la libertà di movimento e il minimalismo, pur essendo al centro del progetto, non possono trascendere dalla comodità, da uno sguardo costante verso il futuro e dall’impiego delle tecnologie e dei materiali più innovativi.

Ethereal Pro Jacket e Bushido III GTX, molto più di una giacca e di una scarpa…

La Sportiva, che continua senza sosta a investire nello sviluppo e nell’innovazione del mountain running, presenta una
serie di novità sviluppate per soddisfare le esigenze degli appassionati di corsa in natura con prodotti estremamente perfezionati, che combinano comodità e prestazioni massime.

Ethereal Pro Jacket

“L’ampia collezione di capi La Sportiva appositamente studiati per le esigenze dei runner di montagna si arricchisce di un nuovo prodotto destinato a stravolgere le regole del mercato.”

L’ampia collezione di capi La Sportiva appositamente studiati per le esigenze dei runner di montagna si arricchisce di un nuovo prodotto destinato a stravolgere le regole del mercato.

Protezione – Leggerezza – Comprimibilità

Il prodotto di spicco della collezione Winter Mountain Running nella categoria abbigliamento è l’innovativa Ethereal Pro Jacket. Protezione, leggerezza e comprimibilità sono le tre caratteristiche chiave. Rimane totalmente idrorepellente grazie all’utilizzo della tecnologia Pertex Shield, che combina le proprietà antivento e impermeabili al comfort, dando vita a un prodotto altamente tecnico capace di garantire massima protezione dalle intemperie.

3 strati sovrapposti…addio pioggia!

Inoltre, il guscio antipioggia, composto da tre strati sottili, garantisce assoluta libertà di movimento e traspirabilità.
Prezzo al pubblico consigliato: € 280,00

Se vuoi saperne di più sul Pertex Shield, VAI QUI!

La Sportiva Bushido III GTX, per ogni condizione climatica

La nuova arrivata per il settore footwear del Mountain Running®
invernale è la Bushido III GTX, dedicata agli appassionati delle skyrace e
corsa su medie distanze. Questa versione, dotata di membrana GORETEX Invisible Fit garantisce maggiore flessibilità, traspirabilità e protezione dalle intemperie.

Per tutti i tipi di piedi

È disponibile una doppia opzione di calzata: quella classica, avvolgente e precisa, oppure WIDE, fasciante ma con
volumi più ampi.

Già disponibile

la nuova La SPoretiva Busdhido III GTX è già in vendita nei negozi di articoli sportivi spoecailizzati e sul sito ufficiale al prezzo consigliato di €190,00.

Se vuoi vedere la collezione completa, VAI QUI!

Un po’ di storia de La Sportiva

Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (TN) Narciso Delladio, La Sportiva è un’azienda trentina a conduzione familiare leader mondiale nel settore delle calzature da arrampicata, alpinismo, hiking, mountain running e scialpinismo e dell’abbigliamento tecnico da outdoor.

Delladio, una famiglia che continua

L’azienda, fatta crescere a livello internazionale da Francesco Delladio, è oggi guidata da Lorenzo
Delladio
e mantiene la principale sede di produzione a Ziano di Fiemme, ai piedi delle Dolomiti e al di fuori dei grandi distretti

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”