Home Mtb Eventi L’Etna Marathon su Bike Channel
Pubblicità

L’Etna Marathon su Bike Channel

0

L’Etna Marathon sbarca su Bike Channel. Le telecamere della tv tematica dedicata all’universo della bicicletta e visibile sul canale 214 di Sky, punteranno domenica 27 settembre 2015 sulla nona edizione della gara di Milo.

Bike Channel, nei giorni scorsi, ha già avuto modo di apprezzare e visionare il percorso incontrando sulle rampe del vulcano gli organizzatori del Mongibello Mtb Team. La trasmissione della gara sarà anche preceduta da uno spot promozionale.

«Siamo molto felici di andare in onda su Bike Channel, canale che sta registrando ascolti da record – spiega Maurizio Scalia, presidente del Mongibello Mtb Team – L’Etna Marathon cresce anno dopo anno anche dal punto di vista mediatico, suscitando grande interesse e confermandosi appuntamento di livello internazionale. La trasmissione sulla tv satellitare ci darà l’opportunità di far vedere a migliaia di telespettatori le bellezze del nostro territorio».

La partnership con Bike Channel si affianca a quella raggiunta negli scorsi mesi con Sportograf, agenzia tedesca presente alle principali manifestazioni internazionali della Mtb. «Che dire, saremo ripresi e fotografati dal meglio che attualmente offre il mercato» conclude Maurizio Scalia.

Giuseppe Scordo – Ufficio stampa

Un passaggio della scorsa edizione (foto organizzatori) Un passaggio della scorsa edizione (foto organizzatori)
Pubblicità