Pubblicità

Da Liv le eMTB per le ragazze

0
Giant Vall-E+ in azione
Giant Vall-E+ in azione

La nuova offerta del brand al femminile della galassia Giant comprende la gamma Vall-E+ da Off-Road Mtb e il modello Amiti-E+ da X-Road urban. Alla base di entrambe troviamo la tecnologia di pedalata Hybrid di Giant, che combina la potenza elettrica con la forza muscolare per garantire un’esperienza di guida efficiente, potente e naturale.

Motore SyncDrive by Yamaha
Motore SyncDrive by Yamaha

Il motore SyncDrive (progettato da Yamaha) con la tecnologia a 4 sensori PedalPlus e una batteria EnergyPak, agli ioni di litio integrata, garantisce una qualità di assistenza unica e un alta autonomia. Il display RideControl offre tre impostazioni di assistenza, consente alle lady biker di viaggiare più o meno velocemente a seconda dell’assistenza scelta. Sviluppate con la filosofia 3Fit Design, la gamma eBike Liv è stata progettata da zero specificamente per le donne e il Liv Right Sizing garantisce il perfetto posizionamento in sella, grazie a specifici componenti progettati esclusivamente per il mondo femminile.

Giant Vall-E+ 1
Giant Vall-E+ 1

Vall-E+ eMTB

La struttura ALUXX-SL di Vall-E + offre un telaio leggero, rigido e performante, mentre la forma del tubo orizzontale molto slooping consente un più facile accesso alla bici, soprattutto su terreni ripidi e accidentati. Progettata attorno a ruote da 27,5″, che ottimizzano la trazione e l’efficienza, i pneumatici Plus da 2,6″ Tubeless aumentano ulteriormente la trazione e il comfort. La forcella con travel di 100 o 120 mm aumenta ulteriormente il comfort della biker e il controllo su terreni accidentati. Il modello Vall-E + è equipaggiato con il motore SyncDrive Sport di Giant con 80 Nm di coppia e tre livelli di controllo della velocità, con assistenza dall’80 al 300%.

Giant Vall-E+ 2
Giant Vall-E+ 2

Qui tutte le info sulla nuova eMTB Giant Vall-E+

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui