Pubblicità

Da Liv le eMTB per le ragazze

di - 04/08/2017

Giant Vall-E+ in azione

La nuova offerta del brand al femminile della galassia Giant comprende la gamma Vall-E+ da Off-Road Mtb e il modello Amiti-E+ da X-Road urban. Alla base di entrambe troviamo la tecnologia di pedalata Hybrid di Giant, che combina la potenza elettrica con la forza muscolare per garantire un’esperienza di guida efficiente, potente e naturale.

Motore SyncDrive by Yamaha
Motore SyncDrive by Yamaha

Il motore SyncDrive (progettato da Yamaha) con la tecnologia a 4 sensori PedalPlus e una batteria EnergyPak, agli ioni di litio integrata, garantisce una qualità di assistenza unica e un alta autonomia. Il display RideControl offre tre impostazioni di assistenza, consente alle lady biker di viaggiare più o meno velocemente a seconda dell’assistenza scelta. Sviluppate con la filosofia 3Fit Design, la gamma eBike Liv è stata progettata da zero specificamente per le donne e il Liv Right Sizing garantisce il perfetto posizionamento in sella, grazie a specifici componenti progettati esclusivamente per il mondo femminile.

Giant Vall-E+ 1
Giant Vall-E+ 1

Vall-E+ eMTB

La struttura ALUXX-SL di Vall-E + offre un telaio leggero, rigido e performante, mentre la forma del tubo orizzontale molto slooping consente un più facile accesso alla bici, soprattutto su terreni ripidi e accidentati. Progettata attorno a ruote da 27,5″, che ottimizzano la trazione e l’efficienza, i pneumatici Plus da 2,6″ Tubeless aumentano ulteriormente la trazione e il comfort. La forcella con travel di 100 o 120 mm aumenta ulteriormente il comfort della biker e il controllo su terreni accidentati. Il modello Vall-E + è equipaggiato con il motore SyncDrive Sport di Giant con 80 Nm di coppia e tre livelli di controllo della velocità, con assistenza dall’80 al 300%.

Giant Vall-E+ 2
Giant Vall-E+ 2

Qui tutte le info sulla nuova eMTB Giant Vall-E+

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.