Home Mtb News Livigno, paradiso della mtb in flow style

Livigno, paradiso della mtb in flow style

0

Intendi la mountain bike in stile flow? Sei alla ricerca di sentieri scorrevoli dove lasciar correre la tua mtb? Non disdegni una pedalata ogni tanto e ti piace fermarti a prendere qualche foto panoramica con il tuo smartphone? Allora sei sicuramente interessato al nostro nuovo progetto. Carosello 3000 Livigno sta lavorando alla costruzione di nuovi sentieri dedicati alla mountain bike. Grazie alla preziosissima supervisione della leggenda mtb Hans “No Way” Rey (testimonial di Livigno) e dello specialista in sentieristica Diddie Schneider il nostro team è all’opera nel completare l’offerta della località con dei sentieri flow.

Di cosa si tratta? Il flow-country rappresenta la nuova frontiera della mountain bike. Grazie a particolari tecniche di progettazione e costruzione, i sentieri sono scorrevoli, ricchi di curve e possono essere affrontati velocemente dai più abili senza ricorrere ai freni. Ma grazie alla loro ampiezza e al basso grado di pendenza, sono adatti alle famiglie e ai principianti, che hanno finalmente a disposizione un terreno dove potersi divertire senza correre rischi.

Una prima parte di questo progetto sarà accessibile già a partire dalla prossima estate. Se vuoi essere informato sull’avanzamento dei lavori e le caratteristiche dei sentieri iscriviti alle nostre news.

E-mail: info@carosello3000.com

09-26 Livigno 2