Home

Look insieme a Pila Bikeland

di - 20/08/2025

look cycle e pila bikeland - cover
Listen to this article

Le bici a noleggio di Pila Bikeland saranno equipaggiate con i pedali Look Fusion, Trail Roc, Trail Roc+ e X-Track EN-Rage

Look Cycle ha annunciato una nuova partnership con il Pila Bikeland, uno dei principali bike park italiani situato in Val d’Aosta. La collaborazione designa Look come fornitore ufficiale di pedali per tutte le biciclette a noleggio della destinazionebike, rafforzando ulteriormente la sua presenza all’interno della comunità del ciclismo fuoristrada.

I ciclisti avranno a disposizione una gamma di modelli di pedali Look, tra cui Fusion, Trail Roc, Trail Roc+ e X-Track EN-Rage, che garantiranno un’esperienza di guida migliorata.

Pila Bikeland è una destinazione rinomata a livello nazionale e internazionale per la mountain bike, che offre 44 chilometri di percorsi serviti da impianti di risalita. Con caratteristiche tecniche variegate, il suo progetto Bikeland si rivolge a tutti i livelli di abilità con curve paraboliche, sentieri nel bosco e discese panoramiche, compresi percorsi per downhill, freeride, enduro ed e-bike.

Oltre alla flotta a noleggio, i pedali Look saranno disponibili anche per l’acquisto presso il negozio di Pila Bikeland, offrendo ai ciclisti che preferiscono possedere la propria attrezzatura l’opportunità di passare ai componenti ad alte prestazioni di Look.

– Leggi anche: Pila Bikeland, MTB alpina tra flow, natura e adrenalina

look cycle e pila bikeland - lifestyle

La parola a Look e Pila Bikeland

“Siamo onorati di collaborare con un bike park così importante in Italia. Questo permetterà ai ciclisti di scoprire e utilizzare i più recenti pedali LOOK e aumenterà la notorietà del marchio nella comunità off-road, in particolare tra i gravity rider.”

Alberto Fumagalli, Marketing Manager di Look Italia

“Siamo orgogliosi di avviare questa nuova collaborazione con LOOK. Il marchio iconico nel mondo del ciclismo condivide la nostra passione per la montagna, le prestazioni e l’innovazione.”

Mauro Cornaz, direttore di Pila Bikeland
look cycle e pila bikeland - pedali

La nuova partnership sottolinea l’impegno di LOOK a sostenere la comunità ciclistica e a migliorare l’esperienza di guida per gli appassionati di tutti i livelli.

Maggiori info qui

[fonte: comunicato stampa]