Home

Lopes domina ai Mammoth Kamikaze Bike Games

di - 02/10/2014

Listen to this article

Dimostrando che si può sempre contare su di lui, “Fly’n” Brian Lopes ha conquistato la vittoria in entrambe le gare previste ai Mammoth Kamikaze Bike Games: Legends of Kamikaze ed Enduro. L’evento si è tenuto lo scorso weekend al bike resort di Mammoth Lakes, in California, e ha rappresentato la situazione ideale per provare i prototipi delle nuove sospensioni X-Fusion sulla full Intense Carbine 29 di Lopes: forcella Trace ad aria e ammortizzatore Vector a molla. L’evento californiano, di fatto, ha chiuso la ricca stagione di Brian Lopes, che lo ha visto entrare nella top 20 all’Enduro World Series in Colorado e vincere la DH alla Sea Otter.

Lopes durante la Legends of Kamikaze
Lopes durante la Legends of Kamikaze

Il weekend di gara è iniziato con la vittoria alla Legends of Kamikaze, la mitica dh riproposta con i protagonisti storici! Nella prima run, Myles Rockwell ha ottenuto il miglior tempo, sfruttando il suo peso superiore su un tracciato aperto e velocissimo. Nella seconda run, su un tracciato più lento e tecnico, l’impareggiabile guida leggera di Lopes ha fatto la differenza.
Ancora più impressionante è stata la vittoria di Brian nella gara Enduro, dove ancora una volta ha battuto una serie di contendenti molto più giovani e in piena attività agonistica! Lopes ha letteralmente dominato, vincendo tutte e tre le Speciali e finendo con un vantaggio di 49″ sul secondo classificato.

Fonte: comunicato stampa | foto: ©2014 X-Fusion