Una linea creata appositamente per l’off road, un pool di quattro capi tecnici funzionali e coordinati tra loro. Gore Bike Wear Alp-X Pro WS SO
Alp-X WS SO zip-off è giacca e maglia nello stesso capo, un tutt’uno assemblato grazie alla membrana Windstopper soft shell. Il capo risulta particolarmente antivento e traspirante con un elevato comfort e protezione con differenti tipologie di condizioni atmosferiche. Le maniche sono staccabili e nel comparto posteriore è presente una zip con inserti riflettenti.
Gli shorts leggeri, sempre della linea Alp-X Pro, offrono protezione in caso di abbassamento delle temperature e strade bagnate, possono trovare abbinamento ottimale con la salopette dell’omonima linea. L’elastico in vita è regolabile mediante un cordino piatto, mentre la parte a contatto con la sella prevede l’iserimento di un materiale anti abrasione, longevo e facile da pulire.
Salopette Alp-X Pro 2 in 1 combina la funzionalità della salopette con imbotittura, dalla vestibilità aderente, con la protezione dei pantaloncini e una certa modernità nello stile. La salopette è dotata del fondello Alp-X Pro men, mix di materiali funzionali e resistenti. Le bretelle sono in tessuto full mesh, per una ventilazione ottimale della pelle, con aggiunta di una tasca posteriore per mp3, oppure per la radiolina.
The last but not least, la maglia Alp-X Pro è in un certo senso il simbolo della funzionalità con cui è stata pensata tutta la linea. Grazie al concetto Firm Hold Pocket, la maglia è dotata di un’unica tasca posteriore a tre scomparti, in modo da offrire ampio spazio e allo stesso tempo rimanere in linea con la schiena, senza cedimenti. Gli inserti in mesh su schiena e sotto le braccia offrono un’aerazione massimizzata nella stagione più calda. Dettaglio non secondario sono le cuciture Ultrasonic, piatte a contrasto che limitano gli sfregamenti e i fastidi sulla pelle.
goreappareil.it