Home Prodotti Accessori MagicShine, luci per bici ad alte prestazioni

MagicShine, luci per bici ad alte prestazioni

0
MagicShine Monteer - cover

Ciclo Promo Components è distributore ufficiale MagicShine, il marchio sinonimo di luminosità e affidabilità leader nel mercato delle luci ad alte prestazioni per bici.

See more, do better. MagicShine è diventata un’azienda innovativa e visionaria che dal 1999 progetta e sviluppa luci tecnologicamente avanzate e di elevata qualità. Tutti i sistemi di illuminazione sono sottoposti a severi test di controllo prima di essere immessi sul mercato per garantire la massima sicurezza in sella e un’ampia scelta di prodotti che si differenziano per potenza, batteria e durata.

MagicShine Monteer
MagicShine Monteer

Per soddisfare i rider più esigenti spiccano i fanalini anteriori della serie Monteer disponibili con 6.500 o 3.500 lumen che permettono di vivere le avventure in notturna con la massima luminosità, anche nei percorsi più aggressivi. Un’illuminazione potente per i ciclisti trail ed endurance racchiusa in un corpo costruito in lega di alluminio e dotato di un sistema di controllo della temperatura che garantisce un’elevata efficienza di raffreddamento e massima resistenza a tutti i tipi di condizioni atmosferiche grazie alla certificazione IPX5. Durata massima della batteria di 75 ore per il modello Monteer da 3500 lumen.

MagicShine Ray
MagicShine Ray

Ray 2100 è la luce frontale per le sfide più difficili, con una doppia configurazione LED per una potenza massima di 2100 lumen, abbinata a un’esclusiva e precisa messa a fuoco ottimizzata e lenti di dispersione, che formano il fascio luminoso perfetto per il ciclismo su strada che per le uscite MTB. Per chi necessita invece di una luce spot di profondità a lunga portata e una luce diffusa a breve distanza, Ray 1100 offre una durata della batteria massima di 37,6 ore.

MagicShine Allty
MagicShine Allty

Pensate per il ciclismo e dotati di una lente antiriflesso, le luci anteriori serie Allty vantano una potenza massima di 800 lumen, che li rende ideali per illuminare le strade in notturna. Disponibile anche il fanalino anteriore Allty 600 e la versione Allty Mini da 300 lumen ideale per i ciclisti occasionali che vogliono rendersi visibili nel traffico. I fanalini serie Allty sono disponibili anche in kit con le luci posteriori Seemee.

MagicShine SeeMee
MagicShine SeeMee

La serie Seemee è dotata di un apposito sensore sensibile alle condizioni ambientali e in grado quindi di regolare automaticamente l’intensità luminosa. Seemee 200 e Seemee 180 sono i fanalini dotati anche di sensore di movimento integrato in grado di reagire in fase di frenata aumentando la luminosità mettendo al primo posto la sicurezza del rider.

MagicShine Me
MagicShine Me

Per gli amanti dell’e-bike è disponibile la luce anteriore Me 1000 con batteria della durata massima di 140 ore e 1.000 lumen. MagicShine offre prodotti di qualità e innovativi, per alcuni modelli è prevista la possibilità di acquistare anche il telecomando wireless opzionale per controllare il fanale a distanza e soddisfare ogni tipo di necessità in base all’attività.

MagicShine mantiene un ruolo di primo piano nel settore, grazie alla continua ricerca e progettazione di prodotti con performance sempre migliorative pensate per incoraggiare gli appassionati di sport all’aria aperta ad espandere le loro potenzialità in totale sicurezza.

Tutti i prodotti MagicShine sono disponibili da subito presso i rivenditori affiliati Ciclo Promo Components.

Qui è possibile sfogliare il catalogo MagicShine

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui