Pubblicità

Mahican Race, Fumarola e Tasca tricolori Fat Bike

di - 31/10/2016

Ecco un piccolo assaggio di quanto accaduto nella finale della FatFast del Mahikan Race, un duello senza sosta tra Fumarola, Tiberi, Gambino e il Francese che ha vinto la Roc d’Azur  Julien  Trarieux.  Fumarola ha condotto tutta la gara e nelle retrovie la battaglia si è fatta dura tra il francese e Tiberi che si è trovato anche quest’anno ad essere speronato da un francese.

Un percorso tecnico e difficile, che ha visto protagonisti campioni di tutte le discipline, molti quelli della strada che hanno trovato la competizione dura ma entusiasmante.

Il podio Elite si è concluso con Fumarola al primo posto, secondo Trarieux, terzo Tiberi e quarto Gambino.

Per le donne invece, riguadagna il podio Serena Tasca  KTM, seconda la giovane Francesca Saccu Team Merida Italy e terza Maria Cristina Nisi.

Anche nella seconda giornata dura battaglia al Mahikan Race Relay a due , coppie di veri campioni che hanno dimostrato di essere forti anche su un terreno diverso e faticoso come la sabbia.

Il percorso della Mahikan Race (foto organizzatori) Il percorso della Mahican Race (foto organizzatori)

Partenze a 4 dopo le qualifiche, combinazioni di coppie fatte di campioni di diverse discipline e nazionalità , come Bruni campione di discesa francese e Mauro Finetto stradista, o Maxime Bouet stradista francese e Samuel Tremblay, o ancora Fabrice Vettoretti BMX francese e Alessandro Malaguti stradista.

Dopo diversi giri e eliminazioni le 4 coppie rimaste a disputarsi la vittoria sono state quelle formate da Samuel Tremblay e Maxime Bouet arrivati al quarto posto, Pierpaolo De Negri e Massimo Rosa al terzo posto, Cristiano Salerno e Leonardo Bonifazio secondi e in prima posizione Gabriele Ghersevi e Julien Travieux.

Comunicato stampa