Home Mtb Eventi Manca poco al debutto del circuito 4Enduro powered by Scott

Manca poco al debutto del circuito 4Enduro powered by Scott

0

4Enduro - logoTutto pronto alle Rive Rosse per il via della nuova serie di gare enduro nata nell’Alto Piemonte. Sarà una gara intensa dove molti degli interpreti di questa disciplina hanno deciso di esserci per confrontarsi e incominciare a capire se gli allenamenti hanno portato i frutti sperati. Una gara pedalata, che attraverserà le splendide colline dove si producono vini fra i migliori d’Italia. Speciali da guidare, la fluidità unita a una gamba bella piena saranno le doti fondamentali per puntare al successo. La partenza del primo concorrente sarà data alle 10 e poi via a dar gas per una giornata di adrenalina e agonismo.

Scott sponsor di 4Enduro

Con la prima tappa di 4Enduro il cinque marzo alle Rive Rosse arriva anche un’importante novità. Scott Italia è orgogliosa di poter supportare il circuito 4Enduro che esprime il meglio questa disciplina fatta di passione sudore, allenamenti e una incredibile dose di entusiasmo. Una definizione, quella dell’enduro, che accende la passione e segna la strada per Scott, con mtb nate per farsi trasportare sui trail disegnati sulle montagne.
La serie Genius LT 700 è quella enduro disegnata per terreni aspri all-mountain e preparata per le competizioni. Equipaggiata con le ruote da 27.5” come standard, queste bici beneficiano di una migliore scorrevolezza e trazione. Il sistema Twinlock permette una pedalata efficiente. Grazie alla sua escursione di 160 mm la LT offre il mix perfetto tra Ruote da 27,5”, geometria e sospensioni per affrontare tutti i tipi discese tecniche. Insieme alla collezione di MTB Scott ha in gamma una serie di accessori specifici dedicati all’enduro, tutti i dettagli qui.

Matteo Raimondi - Rive RosseRicordiamo che 4Enduro è il circuito dei campioni con le località che hanno fatto la storia della disciplina Enduro: quattro tappe che offriranno emozioni a tutti i rider che ne prenderanno parte. Si parte domenica 5 marzo a Roasio alle Rive Rosse (BI) per poi proseguire con altri appuntamenti:
26/3 Coggiola (BI) – Enduro dei Lupi
9/4 Pogno (NO) – Enduro dei Gufi
7/5 Trivero (BI) – Oasi Zegna

Questo e molto di più è il trofeo 4Enduro