Pubblicità

Maratona dell’Isola d’Elba, c’è anche la Kids Run!

di - 26/04/2022

Kids Run dell’Isola d’Elba è la grande novità di questa 6^edizione della Maratona dell’Isola d’Elba. Un’evento che si fa ancora più grande e vuole essere fatta su misura proprio per tutti!

La 1^ Edizione della Kids Run alla Maratona dell’Isola d’Elba!

Sabato 7 maggio 2022 sul lungomare di Marina di Campo si terrà la 1a edizione della Kids Run, evento collaterale alla Maratona dell’Isola d’Elba che accoglierà i nostri piccoli atleti su varie distanze, a seconda della fascia d’età.

Una piccola gara, per ogni età!

Si svolgeranno gare per tutti i mini atleti, divisi per categorie dai 4 ai 17 anni!
La Kids Run è dunque l’evento perfetto per far vivere l’emozione della gara all’Isola d’Elba anche a tutti i piccoli amanti della corsa!

Iscrivetevi alla Maratona dell’Isola d’Elba QUI!

E’ possibile iscriversi online direttamente sul sito della manifestazione, oppure direttamente sul posto, sabato 7 maggio, dalle ore 10 alle 12.30.
Inoltre possono partecipare sia tesserati che non tesserati ad una società sportiva.

Programma

Per il ritrovo e la distribuzione pettorali/iscrizioni in piazza del comune di Campo nell’Elba.
La partenza delle gare sarà a partire dalle 13.30 dal lungomare di Marina di Campo.
Le premiazioni intorno alle ore 15.00 circa in piazza del comune.

Da Piombino è facile!

L’Isola d’Elba è comodissima! Raggiungibile facilmente da Piombino, con 70 minuti di traghetto.
Iscrivete i vostri ragazzi alla 1^ edizione della Kids Run della Maratona dell’Elba, e godetevi un weekend sulla nostra bellissima isola, ricco di emozioni!
E’ possibile approfittare dei pacchetti organizzati dall’Agenzia Margherita, con formula PACCHETTO BASE a a partire da 69,00 €, con TRAGHETTO + ALLOGGIO.

BUONO SCONTO by Nencini Sport

E se ancora non l’avete usato, ecco qui il vostro buono sconto da parte del nostro sponsor Nencini Sport. Cliccate qui sotto e approfittatene subito!
Clicca QUI! e scarica ora il buono Nencini Sport!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”