Pubblicità
Home Running News RunCzech, a Natale regala una gara di corsa
Pubblicità

RunCzech, a Natale regala una gara di corsa

0

RunCzech, e se per Natale tu regalassi l’iscrizione ad una gara di corsa su strada nella splendida Repubblica Ceca?

Iscrizioni aperte dall’8 dicembre, un bel regalo?

RunCzech, l’organizzazione della Repubblica Ceca ha annunciato il calendario 2022 delle competizioni, molto attese. Il tutto insieme alla Volkswagen Prague Marathon e half marathon.

Inoltre sarà possibile regalare l’iscrizione a questi eventi acquistando un buono regalo.

REGALA QUI!

Le parole di Mattoni

Ondřej Postránský, Direttore Marketing strategico di Mattoni.

“Mattoni, in quanto partner storico di questi eventi, non poteva mancare. “L’acqua minerale Mattoni è da 27 anni partner delle manifestazioni podistiche RunCzech. L’ultimo anno è stato difficile non solo per gli atleti, ma per tutti noi. Speriamo che il prossimo anno ci porti solo gioia, ad esempio un calendario gare ben consolidato”

Le parole di Carlo Capalbo

“Nel 2022 torneremo a pieno regime. Non vedo l’ora di rivedervi tutti al via”, ha detto Carlo Capalbo, Presidente del Comitato Organizzatore di RunCzech, a tutti i runners”.

Carlo Capalbo, deus ex machina dell’organizzazione RunCzech e già presidente di Napoli Running, dopo l’annuncio dell’apertura iscrizioni alle gare di Praga, RunCzech ha pubblicato anche le date di tutte le altre gare che si svolgeranno nel 2022 in altre città ceche.

I corridori potranno infatti iscriversi ai tradizionali eventi Mattoni a Karlovy Vary, České Budějovice, Olomouc, Ústí nad Labem e Liberec già a partire dall’8 dicembre.

RunCzech, massima qualità, sempre

Atmosfera entusiasmante, gioia, sicurezza e servizi tecnici di primo ordine. Questo è ciò che RunCzech offre costantemente.

Dopo un’altra stagione, che ha nuovamente interferito con il Covid, gli organizzatori sono fiduciosi che la stagione 2022 si svolgerà regolarmente. Aprirà la stagione la Mattoni Karlovy Vary Half Marathon il prossimo 21 maggio seguita, due settimane dopo, dalla Mattoni České Budějovice Half Marathon e ancora due settimane dopo la Olomouc Half Marathon. Chiuderanno l’anno la Ústí nad Labem Mattoni Half Marathon del 17 settembre e Mattoni Liberec Nature Run del 24 settembre. Clicca QUI per il calendario completo.

Nella prossima stagione delle Mattoni Half Marathons si festeggeranno anche due anniversari: la gara di České Budějovice si svolgerà per la decima volta e quella di Liberec per la quinta edizione.

Quest’anno sarà possibile acquistare un buono regalo (clicca QUI) per rendere felici i propri cari che corrono regolarmente o sono solo alla ricerca di nuove sfide.

Accanto alle gare tradizionali, RunCzech organizza anche le DM Family Run, adatte a tutti. “Crediamo che regalare l’iscrizione ad una gara possa motivare qualcuno a fare ancora meglio o iniziare un nuovo capitolo della vita”, ha sottolineato Carlo Capalbo.

Tutte le gare RunCzech sono un’occasione per fare beneficenza. Durante la fase di iscrizione, tutti i corridori possono facilmente donare liberamente ad un ente di beneficenza di un vasto elenco, tra cui il Marathon Alley che ha come obiettivo piantare alberi.

Calendario eventi RunCzech 2022

Prague Half Marathon – 2 Aprile
Prague Marathon – 8 Maggio
Karlovy Vary Half Marathon – 21 Maggio
České Budějovice Half Marathon – 4 Giugno
Olomouc Half Marathon – 18 Giugno
Ústí nad Labem Half Marathon – 17 Settembre
Liberec Nature Run – 24 Settembre

Chi è RunCzech

RunCzech organizza eventi podistici nelle città della Repubblica Ceca e in Italia, con Napoli Running, e in Giappone e Cina con il supporto di enti locali.

La Maratona Internazionale di Praga spol. s.r.o. (“PIM”) è stata fondata nel 1995 da Carlo Capalbo, Presidente del Comitato Organizzatore, con l’obiettivo di organizzare a Praga una maratona internazionale di livello mondiale.
Quasi 1,2 milioni di corridori ha partecipato agli eventi RunCzech sin dal suo inizio. Nel 2019 abbiamo accolto oltre 120.000 finisher provenienti da 101 paesi diversi.
ALL RUNNERS ARE BEAUTIFUL è il nostro modo di accogliere tutti nel mondo della corsa.
Iniziative come RunCzech Running League e SuperHalfs sono state create per motivare i corridori occasionali. Per supportare gli atleti europei d’élite, abbiamo creato l’EuroHeroes Challenge.

RunCzech Racing

RunCzech Racing è dedicato allo sviluppo dei giovani atleti, ai legami con la comunità e all’eccellenza sportiva.

Otto record mondiali

Otto record mondiali finora e oltre 150 podi per il nostro team! Nel 2021, RunCzech ha introdotto “The Battle of the Teams”, maratoneti professionisti che competono in squadre, strategicamente create in base ai loro record personali collettivi, dando a ogni squadra una seria possibilità di vincere l’oro.
Ospitiamo altri eventi come i nostri Kids Run, Family Runs e Junior Marathon Championship per incoraggiare la partecipazione dei giovani.
I nostri corsi FreeRun formano una rete di percorsi di corsa in tutta la Repubblica Ceca.
Il nostro Running Mall è l’epicentro del mondo della corsa a Praga.

REGALA QUI!

Articolo precedenteMona Mitterwallner entra nel team Cannondale Factory Racing
Articolo successivoBianchi annuncia la nuova sede a Treviglio
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui