Home Mtb Eventi Marco Aurelio Fontana si unisce a Scott Sports

Marco Aurelio Fontana si unisce a Scott Sports

0
Marco Aurelio Fontana insieme a Scott Sports - cover

Il Prorider Marco Aurelio Fontana è il nuovo ambassador di Scott Sports, lavoreranno insieme per i prossimi tre anni

Il progetto, disegnato nelle ultime settimane, li vedrà lavorare fianco a fianco con una serie di attività che vedranno come unico denominatore l’autenticità e l’entusiasmo per la bici.

Marco Aurelio Fontana è un atleta, un professionista, un vero e proprio comunicatore che saprà sicuramente stupire il pubblico di Scott Sports e l’appassionato di ciclismo grazie al suo dinamismo e alle spiccate doti comunicative.

Marco Aurelio Fontana insieme a Scott Sports - 01La parola a Marco Aurelio Fontana

‘’Queste bici mi emozionano. È da quando sono piccolo che vedo Scott come un brand da sogno, ricordo i primi magazine di MTB anni 90 con i Campioni in copertina quando ancora non correvo e quelle bici che hanno sempre trasmesso emozione, innovato il ciclismo e trainato il mercato.’’ – dichiara Marco Aurelio Fontana – ‘’Ora sono qui, pronto a salire su una Scott Bike ed a conoscere tutto ciò che ruota attorno a questo brand. I primi metri sono stati fantastici, vedere la Spark viaggiare mi ha fatto immaginare la strada che faremo insieme. Sarà un viaggio stupendo. #noshortcuts’’

Qui il profilo Instagram del Prorider

La parola a Scott Sports

“Con questa partnership aggiungiamo un tassello importante nella nostra strategia di posizionamento del marchio SCOTT nel segmento MTB e eBike” – afferma Paolo Bianchini Marketing Manager SCOTT Bike Division- “Marco è un atleta dinamico e un content creator di primissimo piano. Siamo veramente gasati nel potervi svelare i progetti di comunicazione e le attivazioni che metteremo in pista nelle prossime settimane.”

Maggiori info qui

[fonte: comunicato stampa | foto: Simone Armanni]

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui