Pubblicità

Marco Aurelio Fontana ritorna in Italia unendosi al team Bianchi Countervail

di - 10/01/2017

“Sono sempre stato attratto da un brand elegante e cool come Bianchi e visto che nei prossimi anni voglio continuare a fare il pilota di bici ho scelto il Team del Reparto Corse perché so che ha il personale ed il materiale adatto da offrirmi per essere al top nelle gare più importanti del pianeta. A Treviglio si sono già dimostrati molto disponibili a lavorare assieme sia dal punto di vista puramente competitivo sia da quello mediatico oltre che nel lanciare uno sguardo alla nuova era del cross country in termini di look. Sono veramente gasato. Allo stesso tempo devo ringraziare Cannondale e tutte le persone che hanno lavorato con me in questi anni perché insieme a loro ho vissuto un’esperienza racing fantastica” spiega il 32enne brianzolo, piacentino d’adozione.

Fontana passa a Bianchi nel 2017

Dopo aver passato otto anni ed essere maturato come atleta e uomo nel Cannondale Factory Racing Team, durante i quali si è messo al collo due medaglie di bronzo europee, una mondiale e una olimpica (Londra 2012) più diversi titoli nazionali, dal primo febbraio 2017 il Prorider passa alla corte di Felice Gimondi nel Team Bianchi Countervail. Marco Aurelio Fontana nella prossima stagione di cross country disputerà un calendario internazionale che comprende tutta la World Cup, gli Internazionali d’Italia, Europei e Mondiali di XCO, per poi in inverno disputare anche il suo amato ciclocross.

Info: 2015.fontanaprodirer.it

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.