Pubblicità

Marzocchi entra nella galassia Vittoria

di - 22/04/2017

Vittoria è orgogliosa di annunciare l’inizio di una nuova partnership con lo storico brand italiano di sospensioni Marzocchi a partire da Maggio, a partire dal Bike Festival (Riva del Garda, 28/04-01/05).
Vittoria SpA, dopo anni di comprovata e solida collaborazione con Fox Racing Shox sul mercato italiano, allarga il proprio portafoglio distributivo inserendo il prestigioso marchio di sospensioni.
Andrea Pierantoni, Marzocchi Brand Manager: “Con questa nuova relazione si completa il lavoro d’integrazione voluto da FOX al fine di poter offrire al consumatore una gamma completa di prodotti e un servizio di assistenza e post vendita, anche sui campi gara, totalmente integrato con Fox. Ritengo che questo nuovo accordo possa consolidare il lavoro svolto in passato e rilanciare nuovamente Marzocchi nel mondo MTB.”
René Timmermans, CEO Vittoria Spa: “Siamo orgogliosi di questa partnership. Sia il canale commerciale/distributivo che il servizio di garanzia e assistenza post vendita in Italia passano ora sotto la nostra gestione. Marzocchi potrà d’ora in poi farsi forte della nostra esperienza ventennale in termini di servizio di assistenza post vendita e potrà sfruttare ciò che è stato sviluppato in questi anni dalla collaborazione tra Vittoria e Fox.”

Marzocchi 053Oltre a Bike Festival, primo appuntamento ufficiale, Marzocchi sarà presente sui campi gara delle principali competizioni Cross Country ed Enduro nazionali per assistenza e tuning. L’assistenza verrà assicurata dagli stessi tecnici specializzati del Service Center Vittoria, sia per prodotti Fox che Marzocchi. Tutte le novità del brand emiliano saranno esposte al Bike Festival di Riva del Garda, stand E30.

Info: vittoria.com

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.