Pubblicità

Mastery di Prologo

di - 16/12/2015

DSC03611Le manopole,

probabilmente non è quel componente, quell’accessorio che fa parlare quanto una bici completa, una forca di ultima generazione, una coppia di ruote superleggere,

eppure la qualità della prestazione, la performance dell’atleta passa anche da qui.

Le manopole godono di una soggettività particolare, aspetto molto, troppo personale per dare un giudizio preciso ma è altresì vero che alcune caratteristiche del prodotto sono di primaria importanza, a prescindere.

DSC03612

Le Mastery di Prologo, sono di origine siliconica, soluzione che permette il fissaggio ad ogni tipologia di piega (manubrio), limitando qualiasi tipo di movimento una volta montate.

La loro struttura garantisce una sorta di effetto “touch” per tutta la lunghezza della manopola, uguale ed equilibrato dall’interno verso l’esterno e vice-versa. Il materiale “strong” di queste manopole prevede un certo impiego di forza proprio in fase di montaggio.

Questo equipaggiamento è stato sviluppato in collaborazione con gli atleti del Team Cannondale Factory Racing, Marco Aurelio Fontana e Manuel Fumic (solo per citare due nomi a caso).

Le Mastery sono un nuovo equipaggiamento del catalogo 2016 di Prologo, hanno un peso ridotto (solo 35 grammi) e sono disponibili in sette colorazioni.

DSC03696