Matteo Raimondi con Specialized Italia

0
Matteo Raimondi con Specialized Italia e il Team Locca
Matteo Raimondi con Specialized Italia e il Team Locca

Matteo Raimondi - Specialized ItaliaGrazie alla collaborazione tra Specialized Italia e il Team Locca, rivenditore Specialized di Borgosesia (VC), Matteo sarà legato al brand statunitense per le stagioni 2020 e 2021 e affronterà i circuiti di enduro con validità nazionale e internazionale (SuperEnduro, 4Enduro, EWS, Campionato Italiano Enduro) oltre ad alcune gare del circuito e-Enduro Powered by Specialized.

L’atleta di Borgosesia avrà in dotazione la nuova S-Works Enduro 29 e le nuove Turbo Levo e Turbo Kenevo per le gare di eMTB. Le scarpe saranno le 2FO Clip 2.0 Mountain, così come i caschi dati in dotazione, l’Ambush e l’S-Works Dissident, entrambi con tecnologia ANGi. Per le ruote, la scelta è ricaduta sulle performanti Roval Traverse SL 29 equipaggiate con pneumatici Specialized. Per l’allenamento su strada utilizzerà la Tarmac SL6 disc.

Matteo Raimondi - Specialized Italia
Matteo Raimondi

“Siamo estremamente soddisfatti di aver trovato insieme ad un partner come il Team Locca una soluzione di alto livello per essere ai vertici anche nelle gare di enduro e di e-enduro. Matteo sarà messo nelle migliori condizioni per prepararsi ed affrontare al meglio una stagione molto importante che vede il suo rientro alle gare e la conquista di nuovi ed ambiziosi traguardi.”
Marco Cislaghi – Specialized Italia.

La prima apparizione ufficiale sarà domenica 15 marzo allo Skills Event e-Enduro che si terrà a Rocchetta Belbo (CN), mentre la prima gara sarà il 22 marzo al 4Enduro di Rive Rosse.

Materiale tecnico

  • Bici utilizzate : Specialized S-Works Enduro / Turbo Levo / Turbo Kenevo / Tarmac SL6 Disc
  • Scarpe : 2FO Clip 2.0 Mountain / S-Works 7 Road
  • Casco : Ambush / S-Works Dissident / S-Works Prevail, tutti con tecnologia ANGi
  • Ruote : Roval Traverse SL 29
  • Pneumatici: Specialized Butcher ed Eliminator con tecnologie GRID Trail / BLCK DMND

Info: Matteo Raimondi

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui