Home Prodotti Mountainbike MBM Hyperion Plus eMTB per iniziare

MBM Hyperion Plus eMTB per iniziare

0
MBM Hyperion Plus eMTB preview - cover
MBM Hyperion Plus

La nuova Hyperion Plus è una eMTB entry level che anticipa le varie novità MBM targate 2023, perfetta per entrare nel mondo della pedalata assistita.

Questa e-bike off-road va a sostituire il precedente modello Hyperion di MBM. Si tratta di una eMTB biammortizzata con ruote da 29 pollici, travel di 140 mm su entrambe le ruote, e che monta il motore Oli Sport Plus da 85 Nm di coppia massima. Così Hyperion Plus si propone come una bici perfetta per iniziare a divertirsi su sentieri non troppo impegnativi.

MBM Hyperion Plus eMTB preview - 01MBM Hyperion Plus differisce dal modello precedente non soltanto per le linee del telaio, ora più filanti e morbide, ma anche per la nuova batteria da 630 Wh, capace di assicurare maggiore autonomia.

Il motore è lo Oli Sport Plus è prodotto dalla italiana Oli Motori, azienda che nasce nel 2015 come business-unit di un grandissimo gruppo industriale specializzato nella produzione di motori elettrici per applicazioni industriali. Come già accennato, sviluppa una coppia di 85 Nm, ha una potenza di picco di 250 W, e ha cinque livelli di assistenza differenti.

MBM Hyperion Plus eMTB preview - 05All’anteriore monta una forcella Suntour Zeron con steli da 35 mm e una escursione da 140 mm mentre sul posteriore è presente un ammortizzatore Suntour Edge LOR. I freni sono Shimano a quattro pistoni con disco da 203 mm all’anteriore e 180 mm al posteriore, mentre cambio e comando sono Shimano Deore a 11 velocità.

Queste le quote geometriche principali: angolo sterzo di 66,5°, angolo sella di 72,5°, carro lungo 490 mm, piantone sella da 400 a 500 mm e reach da 432 a 468 mm sulle tre taglie disponibili (da S a L).

MBM Hyperion Plus eMTB preview - 02

MBM Hyperion Plus può essere dotata di reggisella telescopico. Il display è un LCD a colori in grado di fornire tutte le informazioni. Il peso è di 23 kg, mentre il prezzo è di 4.130 € per la versione con telescopico di serie (altrimenti 3.990 € con reggisella fisso).

Maggiori info qui

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui