Pubblicità

Meliconi MyBike nuova linea di supporti bici

di - 06/04/2023

Meliconi MyBike - cover

La nota azienda bolognese Meliconi lancia MyBike, nuova linea di supporti universali per appendere, sorreggere e prendersi cura di qualsiasi tipologia di bicicletta

MyBike Meliconi è una linea unica ed innovativa perché risponde alle esigenze specifiche di chiunque possegga una bicicletta:

  • è universale: che sia una city bike, da corsa, elettrica o una trail bike, i supporti bici MyBike Meliconi accolgono qualsiasi modello di bicicletta
  • è salvaspazio: ideale sia per ambienti esterni che interni, MyBike è pensato per chi ha poco spazio o non dispone di un box bici dedicato, o per chi semplicemente cerca una soluzione pratica e discreta per prendersi cura della propria passione
  • ha un design accattivante: Meliconi è da sempre attento ad anticipare e soddisfare i desideri e le esigenze dei consumatori con prodotti di qualità e con una attenzione particolare al design. MyBike si integra perfettamente a qualsiasi ambiente domestico
  • facile da montare e comoda da utilizzare
  • sicura e garantita: i supporti MyBike sono certificati e testati TUV, garantendo la massima sicurezza e affidabilità al consumatore. Sono sicuri perché creati con componentistica in collaborazione con partner affidabili e 100% made in Italy. La doppia verniciatura prevista su ogni prodotto garantisce una maggiore protezione anche in condizioni umidi

La Nuova Linea MyBike Meliconi si compone di sette prodotti (cinque supporti e due accessori) distintivi ed innovativi, unici nel settore.

Meliconi MyBike - supporto muroSupporto salvaspazio per bicicletta da parete con piastra di alloggiamento inclinabile (per una elevata adattabilità ai diversi modelli) e con protezioni in gomma. Può essere comodamente richiuso a muro dopo l’utilizzo. La Portata massima di 30 kg lo rende adatto anche per e-bike. Certificato TUV e con dotazione di tasselli Fischer.

Supporto universale per bicicletta da parete: ottima soluzione universale per ruota anteriore, efficace salvaspazio a muro. Le protezioni in schiuma EVA evitano contatti diretti tra supporto e componenti sensibili della bici. Premontato, con portata massima di 30 kg. Incluse nella confezione, due protezioni salva muro e tasselli Fischer.

Meliconi MyBike - supporto pedaleSupporto universale per pedale da parete: soluzione salvaspazio ideale per appendere la bicicletta tramite il pedale. Adatta a tutti i modelli con una portata massima di 30kg. Incluse nella confezione, due protezioni salva muro e tasselli Fischer.

Meliconi MyBike - supporto soffittoSupporto universale per bicicletta da soffitto: ideale per sfruttare totalmente i volumi di casa o del box. Le protezioni in schiuma EVA evitano contatti diretti tra supporto e componenti sensibili della bici. Facile da installare, grazie alla dotazione di tasselli Fischer.

Meliconi MyBike - supporto da terraSupporto universale per bicicletta da terra: accoglie qualsiasi bicicletta grazie ad un sistema intelligente di regolazione che si adatta a qualsiasi tipologia di ruota e di battistrada evitando il contatto tra parti metalliche. Caratterizzato dalle linee morbide e da un design studiato per evitare graffi da contatto tra parti metalliche, questo supporto da terra è reso stabile grazie a 4 gommini antiscivolo a pavimento.

Meliconi MyBike - porta accessoriPorta accessori da bicicletta da parete: per appendere, mettere ordine e riporre casco, guanti, occhiali o kit di manutenzione… Ideale accessorio salvaspazio, di facile montaggio e dotato di tasselli fischer. Ideale anche per accessori monopattino.

Sistema antifurto da parete, consente di riporre la propria bicicletta in totale sicurezza. Ultra resistente ha un sistema intelligente a tripla piastra che nasconde le viti di fissaggio a parete e lo rende efficace contro le manomissioni.

Meliconi MyBike - packagingI Supporti della nuova linea MyBike uniscono un’elegante soluzione di design alla sicurezza e alla praticità, qualità che da sempre accomunano tutti i prodotti Meliconi.

Maggiori info qui

[fonte: comunicato stampa]