Pubblicità

Met Parachute: pura utopia?

di - 04/02/2015

Justin Leov, Fergus Lamb e Liam Moynihan si divertono sui sentieri delle Alpi italiane e spiegano perché hanno scelto il Met Parachute, il più leggero caso integrale del mercato.

L’innovativo casco integrale Met Parachute ha fatto discutere sin dalla sua presentazione in anteprima a Eurobike 2013, raccogliendo in seguito importanti risultati sul campo grazie al forte rider Justin Leov, che ha conquistato il terzo gradino del podio alle Enduro World Series, mentre Hannah Barnes ha vinto la tappa di Glencoe del Bluegrass Enduro Tour.
Il merito di un risultato così eclatante è del design innovativo, che ha permesso di raggiungere una soglia di peso di circa 700 g per la taglia media. Il Met Parachute rispetta le norme statunitensi ASTM F1952-2032, l’unica autorità che certifica i caschi integrali da mountain bike. La mentoniera integrata offre una grande protezione, contribuendo alla realizzazione di un casco robusto, leggero e molto ventilato per l’utilizzo in ambito Enduro, per affrontare senza problemi salite e discese, con lo stesso casco sempre indossato.

Info: Met Parachute