Pubblicità
Home Prodotti Scarpe Mizuno Wave Inspire 17

Mizuno Wave Inspire 17

0
Mizuno Wave Inspire 17 è disponibile!
Mizuno Wave Inspire 17 è disponibile!

Presentata al pubblico dei runner la nuova  Mizuno Wave Inspire 17: la scarpa stabile per runner pronatori dotata dell’innovativa tecnologia MIZUNO ENERZY.

Tecnologia MIZUNO ENERZY

Mizuno presenta Wave Inspire 17, dotata dell’ultima tecnologia MIZUNO ENERZY, che offre una migliore ammortizzazione e reattività.

MIZUNO ENERZY + MIZUNO WAVE

Il brand giapponese di calzature e abbigliamento tecnico ha sviluppato una nuova costruzione dell’intersuola che combina MIZUNO ENERZY con il doppio fan shaped MIZUNO WAVE.

Maggior ammortizzazione

La Mizuno Wave Inspire 17 è il 17% più ammortizzata e il 15% più reattiva rispetto al modello precedente, pur mantenendo la sua funzione di supporto per compensare la pronazione.

Dai beginner ai veri professionisti

La Mizuno Wave Inspire 17 è rivolta sia ai runner più avanzati che ai beginner che richiedono una scarpa da running comoda e dinamica con una funzione di supporto moderato.

MIZUNO ENERZY = Transizioni più fluide!

L’introduzione di MIZUNO ENERZY nella zona tallonare offre un’ammortizzazione più elastica che garantisce transizioni più fluide.

Doppio fan shaped MIZUNO WAVE

Il nuovo doppio fan shaped MIZUNO WAVE è stato ridisegnato con l’obiettivo di lavorare in sinergia con MIZUNO ENERZY e per garantire una maggiore stabilità di transizione, fornendo un’esperienza di corsa complessivamente più morbida e reattiva.

+ COMFORT…+ PRESTAZIONI

La tecnologia MIZUNO ENERZY è stata sviluppata per migliorare le prestazioni degli sportivi fornendo allo stesso tempo una sensazione di comfort. Questa nuova tecnologia è il risultato dell’esperienza cross-sports di Mizuno sui benefici del “ritorno di energia” e dalla funzione principale di Mizuno Wave, che fornisce una combinazione unica tra ammortizzazione e stabilità.

Tomaia ridisegnata

La tomaia in mesh ingegnerizzato è progettata per migliorare la stabilità e fornire una calzata confortevole.

Il pannello di supporto del mesopiede, sia mediale che laterale, crea una presa strutturale in un’area chiave per fornire una tenuta sicura del piede.

La tomaia in mesh ingegnerizzato bicolore e il puntale interno forniscono un’ottima vestibilità e tenuta sull’avampiede consentendo una buona traspirabilità.

Una frase per descrivere Mizuno Wave Inspire 17

Stabilità, affidabilità e una sensazione di corsa migliorata in una scarpa adatta a runner che richiedono supporto e ammortizzazione dinamica in una calzatura performance.

Mizuno Wave Inspire 17 è acquistabile!

Mizuno Wave Inspire 17 è disponibile con un prezzo consigliato al pubblico di 150€

Conosciamo meglio MIZUNO

Mizuno è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906.

La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento della società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.”

“La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé.

A Torino il primo Flagship Store europeo

Da oltre 30 anni Mizuno Italia ha sede a Torino, città dove recentemente è stato inaugurato il primo Flagship Store europeo Mizuno.

Articolo precedenteOmar Di Felice sfida l’Himalaya in inverno
Articolo successivoSeverne Sails FoilGlide 2, la nuova vela da foil
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità