In occasione della Coppa del Mondo XC in Val di Sole, i rider Mondraker Factory Racing XC saranno più brillanti che mai, grazie anche alla nuova livrea Iridium dell’F-Podium Unlimited, e nel corso della stagione sarà disponibile pure al pubblico un frameset in edizione Unlimited
La verniciatura della F-Podium Unlimited Iridium (*) non è di un solo colore… è di tutti i colori dell’arcobaleno! La sua finitura metallica, definita ‘silvery white’ si trasforma alla luce, rivelando sfumature cangianti che cambiano con l’angolazione. Se guardi bene, potresti persino intravedere l’intero spettro dell’arcobaleno.
– Leggi anche: Mondraker introduce il team Factory Racing XC


Tutti i modelli Unlimited sono dipinti a mano, con un’attenzione maniacale ai dettagli, da professionisti esperti nel nostro studio di verniciatura Blu Lab, per permetterti di vivere un’edizione limitata creata da veri maestri del mestiere.


Nel weekend nella World Cup XC in Val di Sole, Mona, Tamara, Nadir, Sebastian e Álex daranno il massimo giro dopo giro sul tecnico tracciato della Val di Sole, in sella alle loro Mondraker F-Podium Unlimited Iridium.
* = Iridium. Elemento numero 77 della tavola periodica, il cui nome deriva dalla dea Iris, personificazione dell’arcobaleno.
[fonte: comunicato stampa]