Pubblicità

Moulay Wave Clinic, agosto 2014

di - 16/05/2014

WAVE CLINIC IN MAROCCO-MOULAY
Last Wind, agenzia specializzata nell’organizzazione di viaggi windsurf, è lieta di confermare una nuova collaborazione con Fabio Calò per il Wave Camp a Moulay in Marocco dal 2 al 9 agosto e dal 9 al 16 agosto 2014. La particolarità di questa iniziativa è che Last Wind di Zaira Celi vi organizzerà tutto il necessario per farvi divertire e rilassare senza pensare ad altro, quindi albergo, transfer, noleggio etc. Inoltre ci sarà Fabio, coporedattore di questa testata e Campione Italiano Wave 2013, che vi farà da coach nelle bellissime condizioni di Moulay!
Questo spot è adatto un po’ a tutti i livelli e per coloro che vogliono approfondire la tecnica del waveriding e dei salti, infatti l’onda di Moulay, soprattutto in agosto, non è mai così grossa e soprattutto è un’onda che non spinge tanto, quindi in caso di errori non si corrono rischi particolari. Questi fattori rendono lo spot ideale per imparare e per spingere i propri limiti in sicurezza. Il vento in quel periodo soffia generalmente con regolarità e sopra i 20 nodi, la direzione è perfettamente side e darà così la possibilità sia di surfare che di saltare per uno stage a 360°! Insomma ci si potrà divertire alla grande immersi in un’atmosfera unica… non perdete l’occasione!
Si può noleggiare l’attrezzatura nel nuovissimo centro di Moulay (North/Fanatic) per avere del materiale al top ed evitare il fastidioso trasporto aereo.

NB: Per coloro che preferiscono portarsi il proprio materiale il prezzo totale è di 700 euro.

Per informazioni: zaira.celi@gmail.com

Senza titolo-1

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.