Dopo il grande successo iniziale nel Regno Unito a inizio anno, l’idropulitrice Pressure Washer specifica per il ciclismo è ora distribuita anche in Europa e negli USA.
“Sono così entusiasta del lancio di Muc-Off Pressure Washer in Europa e USA. L’accoglienza nel nostro mercato (Regno Unito, ndr) mi ha sorpreso e siamo contenti di poter offrire ai nostri clienti americani ed europei un prodotto specifico che risponde alle grandi sfide nella pulizia di una bici o di una moto” ha affermto Alex Trimnell, amministratore delegato di Muc-Off.
Il motore a spazzole in carbonio da 1.200 W offre una portata massima di 6,5 litri al minuto e una pressione massima di 100 Bar, tutto alloggiato in un robusto involucro in copolimero resistente agli urti, per far fronte a ogni necessità della vita in movimento dei biker.
Ogni parte della pistola e della lancia è rivestita con una finitura nera opaca e morbida al tatto, non solo per il comfort dell’utilizzatore, ma anche per ridurre il rischio di danni in caso di urti accidentali dell’ugello contro la bicicletta. È incluso anche un tubo ad alta pressione con connessioni in metallo per assicurare una durata superiore nel tempo.
Muc-Off ha sviluppato tre lance specifiche per assicurare che l’idropulitriche Pressure Wahers non danneggi le superficie o i cuscinetti. Tutte le lance sono incluse nella confezione:
- Specifica per biciclette, a bassa pressione per l’uso su sporco leggero/intermedio
- Specifica per moto, ad alta pressione per l’uso su sporco leggero/intermedio
- Pressione regolabile, più alta per lo sporco pesante sugli pneumatici e su tutte quelle parti che necessitano di un’azione più decisa
Muc-Off ha anche progettato una lancia specifica a bassa pressione a cui collegare il flacone di detergente a schiuma Nano Tech Bike Cleaner, per una pulizia profonda ed efficace. Un altro accessorio incluso nel kit è la custodia per il trasporto, progettata per riporre in modo facile l’idropulitrice Pressure Washer e mantenere tutti gli accessori a portata di mano. Non mancano un flacone da un litro di Bike Wash e uno di analoga capacità di liquido concentrato per ricariche facili e rapide.
Alex Trimnell, CEO di Muc-Off ha dichiarato: “Sono così entusiasta di vedere la lancia Muc-Off Pressure Washer in azione. È stato un lavoro piacevole per me e il nostro team, dopo centinaia di prototipi sono felice di affermare che siamo davvero soddisfatti del risultato finale. Essere in grado di offrire ai nostri clienti un prodotto che risponde a una delle più grandi sfide nella pulizia della vostra bicicletta o della vostra moto, è un qualcosa di cui andare molto orgoglioso. Non vedo l’ora di vederla in azione questa estate!”
Muc-Off Pressure Washer è in vendita presso lo store online www.muc-off.com, ricordiamo che l’importatore per l’Italia è 4Guimp.
[fonte: comunicato stampa | foto: Muc-Off]