Pubblicità

MYTHO Team Marathon, corri x il Team Compex?

di - 26/07/2022

MYTHO Team Marathon, fervono i preparativi per l’edizione di domenica 2 ottobre a Sacile (PN) con l’apertura delle candidature per il Team Compex.

A.A.A. CERCASI RUNNER per il TEAM COMPEX!

Dalla partnership tra Compex, brand di riferimento nel mondo dell’elettrostimolazione sportiva, e MYTHO Marathon, l’unica 42,195 chilometri del Friuli Venezia Giulia, nasce l’iniziativa che porterà alla costituzione di una squadra di runner al via della MYTHO Team Marathon.

Candidature aperte sino al 3 agosto

Aperte le candidature per entrare a far parte della staffetta che affronterà la classica distanza in un team costituito da quattro frazionisti.

Candidati QUI!

Una partnership x 4 staffettisti

Il lungo weekend di MYTHO Marathon, in programma il 2 ottobre 2022 a Sacile, in provincia di Pordenone, non prevede soltanto la storica competizione da 42,195 chilometri, ma darà spazio anche a chi ricerca una nuova sfida da condividere con gli amici. Per partecipare a MYTHO Team Marathon è sufficiente creare una squadra con gli amici di una vita, oppure quelli della palestra o del calcetto, con i colleghi di lavoro o, più semplicemente, candidarsi per far parte del Team Compex, la squadra allenata dai migliori esperti dell’azienda.

MYTHO Team Marathon_photo credit Foto Petrussi
MYTHO Team Marathon_photo credit Foto Petrussi

Uno squadrone seguito direttamente da COMPEX

E a conferma della partnership con MYTHO Marathon, Compex ha deciso di aprire le candidature per la creazione di un proprio “squadrone”.

Le frazioni, 5, 11, 17 e 9k

Il divertimento è assicurato e moltiplicato per 4, come il numero dei fortunati componenti della squadra. Quattro come le frazioni con distanze variabili che dividono il percorso di Sacile: il lancio con 5 km, seguito dalla parte di 11 km e 17 km, e al termine 9 km di sprint finale.

L’unione fa la forza

L’unione fa la forza e sulla base di questo spirito di squadra anche MYTHO Marathon e Compex uniscono le risorse per dare vita a una staffetta dal gusto tecnologico.

Chi sarà il prescelto per al MYTHO Marathon?

Sarà possibile candidarsi fino al 3 agosto per sperare di far parte di questo “dream team”. Una giuria composta da tecnici e dirigenti di Compex e MYTHO Marathon valuterà tutte le nomination e la formazione verrà comunicata lunedì 8 agosto.

Direttamente seguiti e allenati da Compex

I partecipanti saranno allenati dagli esperti dell’azienda che metterà a disposizione dei prescelti un elettrostimolatore Compex Runner, oltre a un abbigliamento tecnico firmato Compex. Naturalmente i quattro frazionisti avranno la possibilità di partecipare a una serie di allenamenti collettivi oltre che ad una gara di rifinitura in vista della prova del 2 ottobre.

“L’obiettivo del Team Compex?

Divertirsi e allenarsi insieme per entrare nel MYTHO!”

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

Candidati QUI!

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”