Pubblicità

MYTHO Team Marathon

di - 14/08/2022

MYTHO Team Marathon

MYTHO Team Marathon, annunciati i 4 corridori del Team Compex che correranno domenica 2 ottobre 2022 a Sacile (PN) la 42k nel format staffetta.

MYTHO TEAM MARATHON, svelato il TEAM COMPEX

Sulla starting line di MYTHO Team Marathon di domenica 2 ottobre 2022 a correre per il Team Compex ci saranno: Alessandro Crippa, Luca Sesana, Marco Nembrini e Alessio Moioli.

Le candidature per entrare a far parte del Team Compex si sono ufficialmente chiuse lo scorso mercoledì 3 agosto. Dopo un’attenta selezione da parte della giuria di Compex e MYTHO Marathon sono stati individuati i quattro vincitori che prepareranno la Team Marathon con il sostegno di Compex.

Numerose candidature alla MYTHO Team Marathon

Le candidature per entrare a far parte del Team Compex si sono aperte lo scorso 25 luglio e il brand di riferimento nel comparto della tecnologia per la performance atletica ha raccolto numerose candidature che si sono chiuse.

4 componenti della MYTHO Team Marathon

Dopo un’attenta selezione da parte della giuria di Compex e MYTHO Marathon, sono stati individuati i quattro atleti che prenderanno parte alla MYTHO Team Marathon, la staffetta a quattro frazioni con distanze variabili che dividono il percorso di Sacile: il lancio con 5 km, seguito dalla parte di 11 km e 17 km, e al termine 9 km di sprint finale.

Alessandro Crippa, Luca Sesana, Marco Nembrini e Alessio Moioli

Sulla starting line della MYTHO di domenica 2 ottobre 2022 a correre per il Team Compex ci saranno: Alessandro Crippa, Luca Sesana, Marco Nembrini e Alessio Moioli.

Team Compex, il Dream Team compreso tra i 35 e i 40 anni

Il Team Compex, tra i 34 e i 40 anni, sarà quindi composto da Alessandro, psicoterapeuta e ricercatore, Luca, commerciale, Marco che si occupa di consulenza e Alessio specializzato nel mondo del digital.

Iscrizioni ancora aperte!

Complimenti al Dream Team e tutti coloro che hanno inviato la propria candidatura. C’è ancora tempo per iscriversi a uno degli eventi di MYTHO Marathon.

ISCRIVITI QUI!

Se vuoi saperne di più su MYTHO Team Marathon, VAI QUI!

A proposito di Compex

Da oltre trent’anni brand di riferimento nel comparto della tecnologia per la performance atletica, lo sport ed il benessere.

Compex sviluppa e realizza prodotti supportati da ampi studi scientifici e una profonda tradizione svizzera, che nel tempo hanno saputo trasformare una strumentazione sofisticata in un trattamento semplice da usare.

Elettrostimolazione wireless

Tra le numerose innovazioni di Compex spicca l’elettrostimolazione wireless. E la Muscle Intelligence™ che consente di personalizzare automaticamente i parametri di stimolazione in funzione della fisiologia dell’utilizzatore.

A fianco della gamma di elettrostimolatori, Compex offre una vasta gamma di prodotti per migliorare la perfomance, il fitness e la vita quotidiana di tutti. Dalla linea di tutori estremamente innovativa fino alla prima pressoterapia senza cavi e compressori esterni. Passando per kinesiotape, terapia del calore, TENS, massaggio a vibrazione e terapia percussiva.

Se vuoi saperne di più su COMPEX

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”