Home Mtb Eventi NeverResting la sfida benefica di Schurter e Caluori
Pubblicità

NeverResting la sfida benefica di Schurter e Caluori

0
NeverResting - cover

Neverresting è la sfida definitiva tra il nove campione del mondo XC Nino Schurter e l’ex discesista ed ex manager del team Scott DH Claudio Caluori.

L’iniziativa, che si svolgerà il 9 ottobre 2021 sulla pista di discesa di Lenzerheide e la relativa campagna di raccolta fondi mirano a sensibilizzare i progetti di Pump for Peace di Caluori in tutto il mondo, rendendo il ciclismo più accessibile a tutti. Scott è partner di Pump for Peace, insieme al mito del cross country Nino Schurter, sostenendo la sua missione e visione.

NeverResting - Nino Schurter
Nino Schurter e la sua Scott Ransom eRide

Una sfida tra campioni

La tensione è alta ed entrambi i contendenti sono pronti a dare il massimo, con sei ore di azione emozionante. Saranno 25 giri su e giù per la pista DH del Lenzerheide Bike Park, coprendo 10.000 m di dislivello. Per affrontare la sfida, l’arma scelta da Schurter sarà una versione speciale della Scott Ransom eRide.

La tensione è alta ed entrambi i corridori sono pronti ad andare all-in, con sei ore di azione emozionante garantita. 25 giri su e giù per la pista DH del Lenzerheide Bikepark che copre 10.000 metri di dislivello, non sarà facile per nessuna delle due leggende! Per affrontare la sfida, l’arma scelta da Nino sarà una versione speciale della SCOTT Ransom eRIDE.

Video: la prova del tracciato con Claudio Caluori

Come potete aiutare, partecipare e donare

Spargete la voce e visitate pumpforpeace.com/neverresting per fare una donazione e aiutare a raggiungere l’obiettivo di un milione di euro per progetti in Africa, Centro/Sud America, Asia e Medio Oriente.

La bici di Nino Schurter

Il campione elvetico userà un allestimento speciale della Scott Ransom eRide: forcella Rock Shox ZEB Ultimate da 180 mm, trasmissione SRAM X01 Eagle AXS, ruote Syncros Revelstoke 1.0 Carbon, pneumatici Maxxis Assegai 2,5″ WT DH, freni Sram Code RSC, cockpit integrato Syncros Hixon iC 1.0 Rise, e telescopico Rock Shox Reverb AXS.

Potete seguire la sfida da Nino e Claudio in diretta qui

[fonte: comunicato stampa | foto: Kifcat]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement