Home

NEW BALANCE RUN CLUB, SI RIPARTE!

di - 06/09/2017

Ascolta l'articolo

IL NEW BALANCE RUN CLUB, DOPO LA PAUSA ESTIVA RIPRENDE I SUOI ALLENAMENTI A MILANO.

Da giovedì 7 settembre si ritorna a correre con i coach del New Balance Run Club. Se le vacanze vi hanno un po’ appesantito, oppure vi è tornata la voglia di mettervi in gioco, coach selezionati saranno a vostra disposizione gratuitamente per suggerirvi non solo le basi del running, ma per supportare ogni vostro minimo miglioramento e farvi diventare dei veri runner.

L’appuntamento è come sempre alle ore 18:45 presso il Flagship store in Piazza Gae Aulenti.

Tecnica di Corsa x TUTTI

L’allenamento è aperto a TUTTI e dura circa 1h. Per riprendere confidenza si inizia con una seduta speciale dedicata alla TECNICA DI CORSA e un piccolo TEST per valutare la condizione fisica. La Tecnica di Corsa è un aspetto del running che troppo spesso viene sottovalutato. Al contrario, si tratta di una parte fondamentale del running ad ogni livello, dal principiante al professionista affermato.

Presso il New Balance Flagship store è inoltre possibile cambiarsi e lasciare la propria sacca in custodia.

CORRI LA DEEJAYTEN!

Inoltre, inizia a liberare l’agenda! L’ 8 ottobre il NEW BALANCE RUN CLUB invaderà le strade di Milano, correndo la mitica DEEJAYTEN con doppia possibilità, o nella 10km o nella 5km.

E se vuoi iscriverti alla DeejayTen, clicca qui: http://deejayten.deejay.it/milano

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”