Pubblicità

Nicola Spadea con Fanatic

di - 17/05/2013

Dopo anni di collaborazione con il prestigioso marchio di tavole della nuova Caledonia e l’azienda italiana Underwave, produttrice di accessori per il settore watersport, Nicola Spadea cambia sponsor. Nicola che la scorsa stagione ha vinto il Roma Event One di freestyle, il Frassanito Wave Contest ed ha seguito l’intero circuito PWA classificandosi nei top 20 dell’elite mondiale, per il 2013 correrà per un altro brand leader del settore del windsurf da anni, campione incontrastato nel mondo del freestyle, Fanatic. Sarà inoltre vestito dal marchio Ion per quanto riguarda l’ accessoristica tecnica.
Nicola Spadea: “Tengo a ringraziare sia Starboard, Gianpiero in prima persona, che Underwave per il supporto di questi anni, insieme abbiamo raggiunto molti traguardi e soddisfazioni. Sono pronto adesso a dare il massimo con i nuovi materiali che a prima impressione sembrano super performanti! Ho già avuto modo di provare lo Skate 99 ed il Wave Trifin con onde molte ripide e sono rimasto colpito dalla radicalità di entrambe le tavole.

IMG_1101Foto del campionato laziale di slalom a Vindicio, Formia, in cui Nicola si è classificato 4°

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.