Pubblicità
Home Running Prodotti Nike GO FlyEase, pronti per La Rivoluzione?
Pubblicità

Nike GO FlyEase, pronti per La Rivoluzione?

0
Nike GO FlyEase
Nike GO FlyEase

Da pochi giorni nei migliori store di tutta Italia, è la rivoluzionaria calzatura Nike GO FlyEase, una “easy on – easy off” che si indossa e si toglie senza mani.

Nike GO FlyEase è intuitiva

È intuitiva — easy on, easy off — ed è la prova di come design, innovazione e ingegneria possano incontrarsi per rispondere a un’ambizione unica: la creazione di una scarpa che si indossa senza usare le mani.

Una Cerniera Bistabile

Dietro il movimento fluido c’è una cerniera bistabile che consente alla scarpa di essere sicura quando è completamente aperta e completamente chiusa. Questa dualità è garantita anche da un altro dettaglio distintivo: il tenditore Nike GO FlyEase. L’esclusiva flessibilità del sistema di chiusura permette infatti un’azione che molti potrebbero dare per scontata (togliersi le scarpe) e reinventa completamente questo movimento rendendolo la base ideale per un design accessibile e potente.

Soluzioni innovative

Soluzioni innovative e accessibili, come quelle di Nike GO FlyEase, sono espressione della visione “Better is temporary” che guida la tecnologia FlyEase che fin dal suo debutto, è stata utilizzata in numerosi modelli di scarpe da basket, corsa e abbigliamento sportivo.
Ogni progetto successivo rispetta il rigore dei criteri FlyEase e gli standard di prestazioni consolidate.

Nike GO FlyEase perfetta 24h

Con FlyEase, questo si traduce in un scarpa che è funzionale ad una più ampia gamma di stili di vita attivi, sia che la indossi la campionessa di scherma Bebe Vio, uno studente che corre in classe o un genitore con le mani impegnate.

La parola a Bebe Vio

“Di solito impiego molto tempo per mettermi le scarpe. Con FlyEase, devo solo mettere i piedi dentro e saltarci sopra. Le scarpe sono una nuova tecnologia non solo per gli atleti adattivi ma per la vita reale di tutti “.

La trovate in negozio, ma solo x pochi!

FlyEase è disponibile su invito per selezionati Nike members il 15 febbraio, mentre per tutti sarà disponibile verso la fine dell’anno.

Articolo precedenteThomas Traversa a La Reunion, il video
Articolo successivoCome prenderti cura della tua corda d’arrampicata
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità