Pubblicità
Home Running Prodotti NIKE ZOOMX INVINCIBLE RUN, per correre oltre!
Pubblicità

NIKE ZOOMX INVINCIBLE RUN, per correre oltre!

0
Nike ZoomX Invincible Run la scarpa massima ammortizzazione per andare lontanissimo!
Nike ZoomX Invincible Run la scarpa massima ammortizzazione per andare lontanissimo!

NIKE ZOOMX INVINCIBLE RUN è la nuova calzatura da running sviluppata dal colosso americano Nike che garantisce una modalità di corsa dedicata in modo specifico alle lunghe distanze e permettere a ognuno di noi di mettersi alla prova, con la garanzia del massimo comfort.

La parola a Nike

“Mettiti alla prova nelle long run con Nike Invincible Run Flyknit.

Una schiuma leggera e reattiva rende la corsa comoda e rilassata e fornisce energia a ogni passo.

È una delle nostre scarpe più testate, progettata per aiutarti a sentire il suo massimo potenziale quando il tuo piede colpisce il terreno.”

PIÙ ALTA, PIÙ MORBIDA, PIÙ AMPIA

Lo spessore superiore della schiuma dell’intersuola garantisce un grado di morbidezza, comfort e fluidità degli appoggi veramente inedita. Una forma ampia e accentuata sull’avampiede offre una calzata più stabile e comoda anche su lunghe distanze

PIÙ RIMBALZO!

La schiuma Nike ZoomX è reattiva e leggera, per darti più rimbalzo a ogni passo. Dalla forma a barchetta, la schiuma fornisce supporto per le 3 fasi del passo di un runner:

  • ammortizzazione al contatto,
  • movimento fluido sul pieno appoggio
  • flessibilità durante il distacco delle dita

NIKE ZOOMX INVINCIBLE RUN è EVOLUZIONE DELLA STABILITÀ

Una tomaia Flyknit evoluta presenta zone di traspirazione dove ne hai più bisogno. È forte e resistente, aiuta a mantenere il piede stabile e sicuro a ogni chilometro.

Articolo precedentePolar Verity Sense
Articolo successivoPirelli Scorpion Enduro S il nostro test
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità