Home

NIKE ZOOMX INVINCIBLE RUN, per correre oltre!

di - 19/02/2021

Nike ZoomX Invincible Run la scarpa massima ammortizzazione per andare lontanissimo!
Listen to this article

NIKE ZOOMX INVINCIBLE RUN è la nuova calzatura da running sviluppata dal colosso americano Nike che garantisce una modalità di corsa dedicata in modo specifico alle lunghe distanze e permettere a ognuno di noi di mettersi alla prova, con la garanzia del massimo comfort.

La parola a Nike

“Mettiti alla prova nelle long run con Nike Invincible Run Flyknit.

Una schiuma leggera e reattiva rende la corsa comoda e rilassata e fornisce energia a ogni passo.

È una delle nostre scarpe più testate, progettata per aiutarti a sentire il suo massimo potenziale quando il tuo piede colpisce il terreno.”

PIÙ ALTA, PIÙ MORBIDA, PIÙ AMPIA

Lo spessore superiore della schiuma dell’intersuola garantisce un grado di morbidezza, comfort e fluidità degli appoggi veramente inedita. Una forma ampia e accentuata sull’avampiede offre una calzata più stabile e comoda anche su lunghe distanze

PIÙ RIMBALZO!

La schiuma Nike ZoomX è reattiva e leggera, per darti più rimbalzo a ogni passo. Dalla forma a barchetta, la schiuma fornisce supporto per le 3 fasi del passo di un runner:

  • ammortizzazione al contatto,
  • movimento fluido sul pieno appoggio
  • flessibilità durante il distacco delle dita

NIKE ZOOMX INVINCIBLE RUN è EVOLUZIONE DELLA STABILITÀ

Una tomaia Flyknit evoluta presenta zone di traspirazione dove ne hai più bisogno. È forte e resistente, aiuta a mantenere il piede stabile e sicuro a ogni chilometro.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”