Home

NIKE ZOOMX INVINCIBLE RUN, per correre oltre!

di - 19/02/2021

Nike ZoomX Invincible Run la scarpa massima ammortizzazione per andare lontanissimo!
Listen to this article

NIKE ZOOMX INVINCIBLE RUN è la nuova calzatura da running sviluppata dal colosso americano Nike che garantisce una modalità di corsa dedicata in modo specifico alle lunghe distanze e permettere a ognuno di noi di mettersi alla prova, con la garanzia del massimo comfort.

La parola a Nike

“Mettiti alla prova nelle long run con Nike Invincible Run Flyknit.

Una schiuma leggera e reattiva rende la corsa comoda e rilassata e fornisce energia a ogni passo.

È una delle nostre scarpe più testate, progettata per aiutarti a sentire il suo massimo potenziale quando il tuo piede colpisce il terreno.”

PIÙ ALTA, PIÙ MORBIDA, PIÙ AMPIA

Lo spessore superiore della schiuma dell’intersuola garantisce un grado di morbidezza, comfort e fluidità degli appoggi veramente inedita. Una forma ampia e accentuata sull’avampiede offre una calzata più stabile e comoda anche su lunghe distanze

PIÙ RIMBALZO!

La schiuma Nike ZoomX è reattiva e leggera, per darti più rimbalzo a ogni passo. Dalla forma a barchetta, la schiuma fornisce supporto per le 3 fasi del passo di un runner:

  • ammortizzazione al contatto,
  • movimento fluido sul pieno appoggio
  • flessibilità durante il distacco delle dita

NIKE ZOOMX INVINCIBLE RUN è EVOLUZIONE DELLA STABILITÀ

Una tomaia Flyknit evoluta presenta zone di traspirazione dove ne hai più bisogno. È forte e resistente, aiuta a mantenere il piede stabile e sicuro a ogni chilometro.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”