In occasione dei Campionati del Mondo UCI Mountain Bike e Trials 2016, Nikon sarà presente con uno stand e oltre a organizzare un contest esclusivo

Questo fine settimana la Val di Sole Bike Land sarà la capitale mondiale della Mountain Bike 2016, ospitando le gare che assegneranno i titoli 4X e Downhill, le discipline regine del gravity. All’interno del progetto #Nikon4Sport, il noto brand della fotografia permette a tutti gli appassionati presenti a Commezzadura di scattare, condividere e, ovviamente, vincere!
Come funziona? Facilissimo, basta essere registrati su Instagram, noto social network dedicato alla fotografia, e condividere le immagini usando gli hashtag #Nikon4Sport e #ValDiSole2016.
I contenuti condivisi secondo i criteri richiesti dal regolamento – accessibile qui – saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, composta da tre rappresentanti di Nital SpA che selezioneranno i tre vincitori valutando originalità del contenuto, capacità espressiva dell’utente, e aderenza al tema dell’iniziativa. I tre vincitori saranno ordinati in una graduatoria che assegnerà i seguenti prestigiosi premi Nital:
- 1° classificato: vincitori di nr. 1 NIKON COOLPIX B500
- 2° classificato: vincitori di nr. 1 MISFIT SHINE
- 3° classificato: vincitori di nr. 1 BREVILLE PERSONAL BLENDER

Per visualizzare la gallery completa dei partecipanti al contest, e per trarre ispirazione, cliccate qui… e buon divertimento ai Campionati del Mondo 4x e DH 2016 in Val di Sole, dove Nital sarà presente con uno stand in cui esperti tecnici saranno a disposizione di tutti gli appassionati!
Info: www.nikon.it