Home Mtb Video Northwave #RideYourWay: EP. 3 con Alex Howes

Northwave #RideYourWay: EP. 3 con Alex Howes

0

Pubblicato il terzo episodio della serie Northwave, che racconta le storie e il talento di ciclisti professionisti e rider di tutto il mondo. Questa volta il protagonista è Alex Howes

È uscito il terzo episodio della serie #RideYourWay, il progetto editoriale di Northwave che racconta la passione per lo sport di ciclisti e snowboarder di tutto il mondo. Il nuovo protagonista è Alex Howes, rider statunitense che ha da poco dato l’addio al ciclismo professionistico, ma che rimane innamorato delle due ruote tanto quanto il primo giorno.

Perché a prescindere da tutto, quello che conta è l’amore per la propria disciplina e per il proprio stile, ed è questo il filo conduttore che lega tutti gli episodi della serie: qualunque sia il percorso che si affronta o l’attività che si svolge – dagli allenamenti in mountain bike alle discese in snowboard – il modo unico e originale che ognuno mostra nell’affrontare le avventure outdoor è un tesoro di cui essere gelosi.

Northwave #RideYourWay EP. 3 con Alex Howes - 01A volte è necessario rallentare il ritmo e cogliere l’attimo. Andare in bici significa scoperta, meraviglia e riavvicinamento alla natura quando si sceglie di vedere il mondo da una sella.

È una sfida con se stessi, non è vero? E il traguardo è là fuori, il sapore della libertà dalle costrizioni. Potete averne un assaggio attraverso le straordinarie avventure di Alex Howes, che ha ridefinito un nuovo modo di concepire la bici, ha fissato nuovi obiettivi e adottato nuove prospettive che meritano di essere esplorate in bicicletta. La nostra amicizia e collaborazione con Alex continua, al di là di etichette e titoli, in nome di ciò che conta davvero: la passione per il ciclismo.

Non perdetevi il terzo episodio della serie #rideyourway, lasciatevi entusiasmare dall’energia di quest’uomo, lasciatevi ispirare dalle sue avventure.

Qui il canale YouTube di Northwave

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui