Pubblicità

Novità in casa SMITH

0

SMITH nomina un nuovo General Manager e rafforza il proprio team con assunzioni e promozioni.

SMITH, uno dei marchi di punta del Gruppo Safilo, è lieto di annunciare la nomina di Francesco Rinaldi Ceroni in qualità di nuovo General Manager del brand. Francesco entra a far parte dell’azienda con un’esperienza di oltre 13 anni nel mondo dell’eyewear, sia nel settore wholesale che nel retail, rivestendo recentemente la posizione di Vice Presidente International Strategy & Business Development presso Costa Del Mar. Nel suo nuovo ruolo in SMITH, Rinaldi Ceroni sarà a capo del business globale per tutti i canali commerciali dalla sede centrale di Portland, rispondendo direttamente ad Angelo Trocchia, CEO del Gruppo Safilo.

“Diamo il benvenuto a Francesco, un professionista altamente qualificato e un grande esperto del settore, dotato di grandi capacità imprenditoriali e con un background di successo”, dichiara Angelo Trocchia. “Concentrandoci sull’attuazione del nostro nuovo business plan stiamo scoprendo incredibili opportunità di sviluppo per i nostri marchi di punta e sono certo che, sotto la guida di Francesco, SMITH si affermerà sul mercato con ancora maggior forza.”

Grazie ai notevoli risultati conseguiti durante gli ultimi anni in qualità di Bike Category Manager, Jon Raymer viene promosso alla nuova posizione di Senior Marketing Manager di SMITH. La sua esperienza trasversale e il suo entusiasmo per il brand supporteranno la crescita di SMITH in tutte le categorie di prodotto e in tutti i canali vendita. Nel suo nuovo ruolo, Jon supervisionerà i team marketing, social media, public relations e le collaborazioni con le agenzie partner, rispondendo a Rinaldi Ceroni.

Allie Flake, che risponde a Graham Sours, Category Director di SMITH, si unisce al team in qualità di Eyewear Category Manager, con il compito di supportare, rafforzare e sviluppare il canale dell’occhialeria sportiva e il settore degli occhiali da vista. Allie vanta un’esperienza di oltre 10 anni nel settore dell’eyewear, avendo seguito lo sviluppo prodotto per le aziende Oliver Peoples, Fox Head, ROKA Sports e Costa Del Mar.

Infine, Tuomas Kronqvist è stato nominato CFO di SMITH, mentre Ken Salvador è stato promosso al ruolo di Senior Finance Manager.

Articolo precedenteSarah-Quita, la regina del freestyle
Articolo successivoAS FAR AS WE CAN II – 3 of 3
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui