Pubblicità

Novità per la River Marathon Cup

di - 30/10/2015

Si è delineato un nuovo ingresso nel circuito di mountain bike River Marathon Cup, al via il prossimo febbraio. Sono state fissate le date dell’edizione 2016 e le tappe da quattro diventeranno cinque.

Si partirà il 28 febbraio a San Marino di Carpi (MO) con l’evento Fosbike. Il 13 marzo ci si sposterà a Carpenedolo (BS) con l’Energy Marathon, tappa fresca di inserimento nel circuito 2016 e che riprenderà parte del tracciato della X-Bionic Challenge di Asola, andata in scena nelle scorse stagioni.

In aprile, ecco un’altra sorpresa: il 10 si correrà a Viano (RE) la Granfondo MTB della Meccatronica. Poi il 17 a Pomponesco (MN) spazio alla tradizionale Granfondo Gianfranco Ugolini Dei Tre Comuni“. Si chiuderà il 15 maggio a Guastalla (RE) con la conferma dell’Aironbike. La stagione 2016 si annuncia quindi avvincente e più lunga con cinque manifestazioni.

Cinque prove per la River Marathon Cup 2016, si parte dalla Fosbike (foto organizzatori) Cinque prove per la River Marathon Cup 2016, si parte dalla Fosbike (foto organizzatori)

Nelle classifiche generali a punti delle varie categorie, la scorsa annata ha applaudito le vittorie di Fabio Iori, Valerio Portioli, Monica Stefani, Angela Perboni, Matteo Balduini, Marco Colombo, Massimo Balduini, Stefano Righi, Maurizio Gonzato e Serafino Bruni.

Info:http://www.rivermarathoncup.it/

Comunicato stampa