Il telaio ora è compatibile con lo standard Boost 148 al posteriore, già testato dall’atleta sponsorizzato Daniele Mensi nelle ultime competizioni marathon. Inoltro l’incrocio del tubo obliquo con il piantone sella è stato raccordato con un angolo e linee più morbide, così da garantire maggiore fluidità al design e alla struttura. La zona del freno a disco e del forcellino invece è stata irrobustita per offrire maggiore reattività e robustezza al carro posteriore.
![Inrocio tra piantone sella e top tube](https://4action.s3.eu-west-3.amazonaws.com/2017/08/G1A6323-640x427.jpg)
![Focus sulla zona sterzo del triangolo anteriore](https://4action.s3.eu-west-3.amazonaws.com/2017/08/G1A6315-640x427.jpg)
Il telaio sarà disponibile nelle colorazioni nero antracite/Arancio e blu perlato/Giallo lime, la stessa utilizzata da Daniele Mensi negli ultimi mesi di corse. Per il 2018 sarà possibile montare forcelle Fox Factory e i gruppi SRAM.
![Pinza freno interna ai foderi del carro](https://4action.s3.eu-west-3.amazonaws.com/2017/08/G1A6321-640x427.jpg)
![Trasmissione SRAM Eagle a 12 velocità](https://4action.s3.eu-west-3.amazonaws.com/2017/08/G1A6289-640x427.jpg)
Verranno rilasciate due versioni della Rampage Air
- Team, montata con gruppo SRAM XO1 Eagle e XX1 Eagle
- Race, con gruppo SRAM GX Eagle a 12 velocità
Per il 2018 sarà portato avanti l’accordo con DT Swiss e Miche per quanto riguarda le ruote.
![I caratteristici foderi alti del carro posteriore](https://4action.s3.eu-west-3.amazonaws.com/2017/08/G1A6290-640x427.jpg)
![Vista frontale del top di gamma Rampage Air Team con forcella Fox Float Factory](https://4action.s3.eu-west-3.amazonaws.com/2017/08/G1A6343-640x427.jpg)
Maggiori informazioni verranno rilasciate durante il lancio ufficiale alla fiera Cosmobike di Verona.
Info: Lee Cougan