Pubblicità

Nuovi zaini idrici Endura con paraschiena integrato

di - 10/05/2016

Pur mantenendo radicata la tradizione di DNA nei prodotti Mtb, Endura ha deciso di introdurre due novità frizzanti nella sua collezione per completare il concetto di total look, in altre parole due nuovi zaini.

Zaini idrici Endura MT500 Enduro e SIngletrack Zaini idrici Endura MT500 Enduro e SIngletrack

Il marchio scozzese ha intuito quindi l’importanza del settore backpack affrontandolo in maniera seria come da tradizione Endura senza lasciare nulla al caso.
Il cavallo di battaglia è lo zaino MT500 Enduro Backpack, studiato ad hoc per l’agonismo grazie al sistema di protezione spinale integrato e omologato in materiale Koroyd EOP 1.0 che offre un peso piuma, massima rigidità nella fase di impatto e massima elasticità e adattabilità nelle altre dimensioni laterali e torsionali oltre ad essere estremamente traspirante. La tecnologia Koroyd prevede una serie di piccole celle integrate una con l’altra ricoperte da una leggera membrana in EOP 1.0 che offre la massima protezione mantenendo una temperatura corporea senza picchi di calore perfetta per chi cerca il massimo in termini di performance e comfort e minimalismo.
Lo zaino da 15 litri ha una serie di scomparti interni integrati utilissimi offrendo varie opzioni di utilizzo. E’ anche integrata una sacca esterna leggerissima regolabile con 4 cinghie per la massima versatilità per accogliere un casco open face o un casco integrale con la massima capienza.
Lo zaino SingleTrack Backpack invece offre una capienza da 10 litri, leggero e essenziale è stato studiato per un trasporto di materiale minimalista senza influenzare troppo il peso. Il sistema innovativo di porta casco poi lo rende ancora più versatile. Gli inserti in mesh e una cover Spinechiller poi lo rendono fantastico per la massima traspirabilità. Questa versione è disponibile nelle colorazioni verde, azzurro, nero.
Entrambi gli zaini poi sono compatibili con sacca idrica con l’opzione di acquisto con o senza di essa con una sacca Hydrapck da 3 litri facilmente inseribile ed asportabile a seconda dell’evenienza.
Questo inserimento a catalogo di questi zaini che si integrano perfettamente con lo stile e i colori della collezione Endura, dimostrano l’impegno nella ricerca di nuovi prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori Endura allontanandosi sempre di più dallo storico “nero” fino all’inserimento di linee Limited colorate introdotte nel 2015.

Endura MT500 Enduro Backpack Endura MT500 Enduro Backpack

MT500 Enduro Backpack
Spallacci leggeri e ventilati con regolazione
Cinghie integrate leggere e regolabili
Paraschiena integrato omologato EN 1621-2 in Koroyd asportabile
Rivestimento in mesh 3D sul pannello posteriore
Zip tasche con asola di facile utilizzo one hand
Compatibile con sacca idrica
Tool roll asportabile integrato
Parte inferiore in gomma resistente antiabrasivo
Materiale antispruzzo
Portacasco integrato a scomparsa per cashi open e full face
Capacità 15 litri
Prezzo: 129.99 euro senza sacca idrica. 159.99 con sacca idrica.

Endura SIngletrack Backpack Endura SIngletrack Backpack

SingleTrack Backpack
Cinghie spalle pre-shaped leggere e traforate per Massimo comfort
Rivestimento in mesh 3D su pannello posteriore per maggiore aderenza e ventilazione
Zip one hand con asola
Compatibile con sacca idrica
Tool rool removibile
Cinghie portacaschi integrale o open face
Cinghia contenimento in vita regolabile
Capacità 10 litri
Prezzo al pubblico: 79.99 euro senza sacca idrica, 109.99 euro con sacca idrica

Info line Endura Italia:
B-Factory srl, www.b-factory.it
italia@endura.co.uk