Pubblicità

Nuovo circuito Cannondale Enduro Tour 2015

di - 22/12/2014

Cannondale collaborerà con Loizo Rider Productions, organizzatori gare dal 2009, per creare il Cannondale Enduro Tour. Questa nuova serie avrà cinque gare nel nord-est della Francia. L’obiettivo è quello di offrire a 300 atleti per tappa la possibilità di gareggiare alla cieca sui migliori sentieri intorno in una sorta di ritorno alle origini.
Jens Haug, direttore di marketing Cannondale, ha commentato: “Siamo lieti di avviare questa partnership per il 2015. Siamo appassionati da molti anni di questi eventi appassionanti e vediamo una piattaforma perfetta per la nostra famiglia di bici Overmountain, con le full Jekyll e Trigger”

Ecco il calendario 2015:
• 12 aprile a Dabo *
• 19 aprile a Belfort
• 17 maggio a Mollau *
• 6 settembre a Guebwiller
• 13 settembre a Saint Dié *
Le iscrizioni apriranno il giorno 11 febbraio 2015

Al fine di ampliare la comunità enduro, sarà possibile registrarsi per la nuova categoria Open in tre eventi (*): i biker correranno la metà delle speciali di gara senza tempi cronometrati. Loizo Rider Productions lavorerà con le associazioni locali, che rappresentano il supporto ideale per la logisitca al fine di garantire la migliore qualità per ogni evento. Troverete maggiori informazioni sul sito dal nove gennaio 2015.

Questi sono gli sponsor del circuito: Cannondale, NoTubes, Bliss, Tannenbike, Leclerc Sport Cernay, e Muc-off.

Potete seguire il Cannondale Enduro Tour su:
Facebook: Cannondale Enduro Tour
Twitter: @cannondale_ET
Instagram: cannondale_ET
Sito: www.cannondale-endurotour.com (apre il 09/01/15)