Home Mtb News Orobie Cup, premiazioni il 23 novembre

Orobie Cup, premiazioni il 23 novembre

0

Come per il tempo meteo di questi giorni: sulla serata finale del circuito più frequentato della Lombardia sta per abbattersi un nubifragio di premi. Da una stima fatta dal C.O. di Orobie Cup il valore dell’intera premiazione si aggira attorno ai 15.000 Euro: premi premi ed ancora premi.

Ovviamente il primo grazie va a tutti i nostri sponsor che ormai da anni ci supportano incondizionatamente. Senza di loro sarebbe davvero impossibile avere tanto. Nonstante la grande crisi che ormai da anni ci attanaglia, anche quest’anno, sono stati super super generosi. Da Avs Cycling a Specialized (primo ed ultimo in ordine alfabetico!!), per passare da Axevo, Pmp, EtichSport, CycleClassic, Becycle, 2R Pubblicità, Las by Briko, Malvestiti, Orobica Pesca, RdR Italia, Rosti, Salice, Selle Italia: sono loro i veri trascinatori del circuito.

Dopo i doverosi ringraziamenti passiamo ad un fase più operativa. L’elenco dei premiati. Come già dicevamo i premi che abbiamo a disposizione sono davvero tanti e vanno a “coprire” tutte le categorie.

Elenco premi e categoria:
Esordienti 1° anno – 5 classificati
Esordienti 2° anno – 5 classificati
Allievi 1° anno – 5 classificati
Allievi 2° anno – 5 classificati
Esordienti Femmine – 5 classificate
Allievi Femmine – 5 classificate
Junior – 10 classificati
Elitesport 1 – 10 classificati
Elitesport 2 – 10 classificati
Master 1 – 10 classificati
Master 2 – 15 classificati
Master 3 – 15 classificati
Master 4
– 15 classificati
Master 5 – 15 classificati
Master 6 – 10 classificati
Donne – 5 classificate
Top Master – 6 classificati
Tutti gli all finisher

E poi una spettacolare bicicletta Specialized che verrà estratta a sorte tra …… questa è una sorpresa!!!! Ora non ci resta che aspettare il 28 di novembre per vedere questa pioggia di premi dove andrà a cadere. Sicuramente “l’uragano” si abbatterà sul bellissimo cineteatro dell’Oratorio di Trescore Balneario, inizio ore 21.00  

Michele Zambaiti – Orobie Cup