Pubblicità
Home Mtb News Pasqua in MTB all’Isola d’Elba con Costa dei Gabbiani Bike Center
Pubblicità

Pasqua in MTB all’Isola d’Elba con Costa dei Gabbiani Bike Center

0

Vi presentiamo una super offerta per passare un’entusiasmante vacanza a ruote artigliate sull’Isola d’Elba, ospiti del Costa dei Gabbiani Bike Center.

Parliamo di 4 giorni sui sentieri del Capoliveri Bike Park, sui quali si correrà a maggio la Capoliveri Legend Cup, valida come prova del Circuito Internazionale UCI World Marathon Series 2016.

I pacchetti vacanza partoni da 190 euro, comprensivi di 3 notti in Hotel e 3 escursioni guidate. Non mancano prezzi vantaggiosi per accompagnatori e famigliari al seguito. L’offerta è valida fino al 14 marzo!

Costa dei Gabbiani Bike Center Costa dei Gabbiani Bike Center

Costa dei Gabbiani Bike Center è lieta di presentare anche il Gamby Camp all’Isola d’Elba.
Dal 25 al 28 Marzo (week end di Pasqua) sugli spettacolari trails del Capoliveri Bike Park, sarà organizzato un corso di enduro mountain bike con Carlo Gambirasio, uno dei migliori rider italiani in circolazione.
Carlo mette a disposizione l’ esperienza di 12 anni di nazionale Dh per migliorare il proprio livello di tecnica e preparazione alle discipline Gravity (Enduro – Downhill), specialità molto tecniche dove i suggerimenti sbagliati possono rivelarsi molto pericolosi.
Il corso, di livello intermedio, si rivolge a tutti quei rider che vogliono migliorare la propria tecnica di guida, e anche a quei biker che, pur avendo una discreta padronanza del mezzo, non hanno mai provato Enduro o Downhill.

Tutte le info al sito ufficiale!
www.costadeigabbianibikecenter.com

Pubblicità