Pubblicità

Pignati, ultimo squillo per i Sanniti

di - 01/10/2016

Domenica 25 settembre si è messo la parola fine al combattutissimo Circuito interregionale di mtb Sulle Orme dei Sanniti edizione 2016 con la Granfondo del Fortore,  San Bartolomeo in Galdo (Bn) su 50 km. La vittoria è andata ad Alberto Pignati (Bici Adventure Team) che con il tempo di 2h12’41” ha staccato di 1’27” Luigi Ferritto (Team Giannini) e di 4’36” Alessandro Diletti (Raven Team). Fuori dal podio Antonio Matrisciano (AsdParthenium) a 9’42” e Roberto Pascarella (Cubulteria World Bike) a 12’18”.

Alberto Pignati primo alla GF del Fortore (foto organizzatori) Alberto Pignati primo alla GF del Fortore (foto organizzatori)

A conclusione della quinta tappa, la GF del Fortore, si è determinato questo podio dei tre migliori bikers del circuito: 1° Alessandro Diletti; 2° Emiliano Lombardi; 3 Guido Fattore

Podio prestigioso che ha premiato la costanza, la determinazione e le doti tecniche necessarie per affrontare le cinque tappe tutte tra terreni e tracciati diversi.

La Vastese in Bike per la terza volta consecutiva si conferma Team di spessore nel panorama interregionale del centro Italia, da notare che si aggiudica tutte e cinque le tappe del circuito.

Con grande soddisfazione degli organizzatori e di tutti i partecipanti si pensa già alla quarta edizione con l’impegno a curare sempre meglio gli aspetti organizzativi, circuito mediaticamente più rappresentato e sempre più ricco. Le novità poi non mancheranno.

Ringraziamo tutti quanti hanno stimato, apprezzato e partecipato al nostro circuito. Alè !!!!! Appuntamento al prossimo anno.

Comunicato stampa