Pubblicità

Pila Bikeland: con Alia Marcellini per 2 weekend

di - 13/07/2020

Alia Marcellini - Pila Bikeland - cover

A Pila Bikeland, per i weekend del 18/19 luglio e 8/9 agosto (solo per le donne il secondo), si potrà girare insieme ad Alia Marcellini, atleta italiana con numerosi podi in DH ed enduro.

Alia Marcellini - corso DH Pila Bikeland

Alzi la mano e si metta in sella alla propria bici chi desidera vivere l’adrenalinico mondo del downhill assieme a una atleta italiana! L’occasione perfetta, sia per principianti sia per esperti, per carpire quanti più consigli e segreti possibile dalla campionessa italiana di downhill. Mezza giornata, al mattino o al pomeriggio, all’insegna dello sport, del divertimento e dell’adrenalina, sempre circondati dalla splendida vista dei 4.000 valdostani.

Alia Marcellini - action

Il punto di ritrovo per tutti i rider, che desiderano partecipare a una giornata con la campionessa Alia Marcellini, è alla partenza della seggiovia Chamolé: alle 9:30, per il turno del mattino, e alle 14:00 per quello del pomeriggio.

Alia Marcellini - Pila Bikeland - lifestyle

Attenzione, tutti coloro che desiderano seguire il corso di downhill e pedalare sulle piste del Bike Stadium di Pila (qui la nostra news sull’apertura estiva 2020) assieme ad Alia, devono prenotare il proprio riding gratuito chiamando lo 0165 521148 oppure inviare una mail a info@pila.it.

[fonte: comunicato stampa]

Pila BikeLand: pre-apertura il 13 giugno

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.