Pubblicità

Più leggerezza e più avventura con Mammut

di - 12/04/2018

Eisfeld Light SO Pants Men/Women

Come per la giacca, i pantaloni Eisfeld Light SO si ritrovano nella propria dimensione ideale sulle vie dell’alpinismo e per i tour in alta montagna. Questi pantaloni soft shell super traspiranti presentano aree rinforzate senza cuciture, grazie alla tecnologia Mammut Phase Map™. Il materiale anti vento Schoeller® dryskin soft shell è un materiale elastico molto confortevole e dalla rapida asciugatura. La sofisticata costruzione High Reach Technology™ di Mammut impedisce alla giacca di alzarsi durante le distensioni più difficili. In più il design Mammut Vertical Motion Construction™ garantisce un’ottima vestibilità anche durante i movimenti più impegnativi degli alpinisti. La fascia elastica in vita non permette la formazione di pieghe fastidiose sotto all’imbragatura. Ci sono due piccole tasche per i piccoli oggetti chiudibili con cerniere e compatibili con l’imbragatura.

Misure : 44-54 / 34-42  Peso : 310 g / 270 g Color: night, ice, storm / dawn, night

 

Tecnologie

Il taglio ergonomico speciale basato sull’anatomia umana e l’uso strategico di materiali elastici permettono una libertà di movimento senza eguali. Il taglio include una complessa costruzione della manica ed è basata su una costruzione 3D, raggiungendo un nuovo livello di libertà di movimento mentre ci si arrampica.

Mammut Phase Map™ integra varie proprietà dei materiali, in un unico tessuto, senza cuciture. Il risultato è un prodotto leggero e sofisticato per prestazioni top e un look slanciato e funzionale. Il cappuccio Mammut Single Pull Hood™ combina un sistema di regolazione semplice e leggero, con un alto livello di protezione. Tutto questo in un cappuccio indossabile sopra il casco.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.