Pubblicità

Polar H10, le nuove fasce cardio colorate

di - 18/09/2022

Polar H10

Polar celebra con un fashion design inedito la fascia cardio con rilevatore di frequenza cardiaca integrato Polar H10, il Gold Standard della rilevazione della frequenza cardiaca.

Polar H10, design da Gold Standard!

Polar Electro, leader nel settore della tecnologia applicata a fitness, sport e benessere, presenta un nuovo design di Polar H10, considerato a livello mondiale il Gold Standard della rilevazione della frequenza cardiaca.

4 nuove versioni

Accanto all’originale versione nera, Polar crea quattro originalissime versioni: Red Beat, Black Crush, Stone Camo e Forest Camo.

Massima precisione

Polar H10 misura la frequenza cardiaca con la massima accuratezza e si connette a qualsiasi dispositivo a trasmissione Bluetooth Smart, ANT+ e 5kHz.

Tale versatilità permette agli atleti di connettere il sensore a smartphone, attrezzature da palestra, sportwatch e bike computer di qualsiasi marca.

Il comodo elastico toracico è dotato di una fibbia regolabile ed inserti in silicone che garantiscono la massima stabilità per una rilevazione della frequenza cardiaca sempre precisa, in qualsiasi sport.

Il più preciso al mondo

Ricercatori ed atleti di tutto il mondo ritengono Polar H10 il sensore più preciso per la rilevazione della frequenza cardiaca in qualsiasi attività, sia a bassa che ad alta intensità.

Polar H10

Perfetto per esercizi ad intervalli ed anche per quelli con frequenti e veloci movimenti del corpo.

Polar H10 rileva il segnale elettrico del cuore e gli intervalli tra un battito e l’altro (variabilità cardiaca) con un’accuratezza paragonabile ad un dispositivo medico.

Polar H10

La parola all’esperto

Mike Bewley, per più di 20 anni coach di importanti team NCAA

“Polar H10 è la soluzione più efficace per la rilevazione della frequenza cardiaca. Come allenatore, utilizzo Polar H10 nel periodo offseason per determinare lo stato e lo sviluppo della forma fisica. Negli sport di squadra, come basket o baseball, quando si entra nella fase pre-season, Polar H10 è importante per schedulare le intensità di allenamento, carichi e durata, al fine di simulare le partite di campionato. Durante la stagione di campionato, misura i carichi individuali e del team in modo da ottimizzare l’efficienza degli allenamenti e del recupero, per ottenere poi il massimo durante i match.” 

Caratteristiche principali

Il nuovo Elastico toracico con design esclusivo della fascia cardio POLAR H10 garantisce comfort e stabilità per la massima precisione nella rilevazione dei dati, grazie al materiale ipoallergenico che non irrita la pelle.

Polar H10, dispositivo da ultra runner!

Il dispositivo ha una memoria interna che registra allenamenti anche molto lunghi, fino a 30 ore!
La batteria interna del dispositivo può essere facilmente sostituita e garantisce fino a 400 ore di allenamento. L’ampia memoria interna di Polar H10 permette di registrare la frequenza cardiaca nei momenti in cui gli atleti non possono indossare sportwatch o tenere lo smartphone, ad esempio in sport di squadra o nel nuoto. Dopo la sessione l’atleta può facilmente sincronizzare i dati dal sensore alla sua app di allenamento preferita.

Connesso ovunque

La Connettività è ai massimi livelli. La possibilità di interfacciarsi con dispositivi e attrezzature da palestra Bluetooth (due contemporaneamente), la connettività ANT+, e ovviamente la GymLink a 5kHz, adatto anche al nuoto)

Compatibilità di Polar H10 con Polar Flow

E’ inoltre compatibile con il servizio Polar Flow e con le principali app di allenamento

Impermeabilità DOC!

Il nuovo dispositivo è inoltre impermeabile sino alla profondità di ben 30 metri. 

Polar H10 è già in vendita

Le nuove versioni di Polar H10 Red Beat, Black Crush, Stone Camo e Forest Camo, sono disponibili su polar.com e nei migliori negozi di articoli sportivi al prezzo al pubblico di 89,90€.

A proposito di POLAR

Da oltre 45 anni, Polar è sinonimo di innovazione nel settore sports technology, supportando atleti e coach nel raggiungimento delle massime prestazioni sportive.

Dalla Finlandia, in tutto il Mondo

Basata in Finlandia, l’Azienda opera in oltre 80 paesi nel mondo ed i prodotti sono distribuiti attraverso una rete di oltre 35.000 punti vendita globali.

L’invenzione del cardiofrequenzimetro

Dall’invenzione del cardiofrequenzimetro alle molteplici soluzioni per atleti di qualsiasi sport e livello, Polar sviluppa da sempre strumenti di elevata precisione e affidabilità. La sua pluripremiata gamma di prodotti è compatibile anche con le app di allenamento e servizi web.

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”