Home Prodotti Accessori Polar OH1, la fascia cardio con lettura ottica
Pubblicità

Polar OH1, la fascia cardio con lettura ottica

0
Polar OH1
Polar OH1

Non solo per i runner, Polar OH1 è adatto anche ai ciclisti: e perché no, ai ciclisti che nella stagione invernale praticano la corsa a piedi, come svago o come attività vera e propria. Polar presenta Polar OH1, il sensore di frequenza cardiaca con sistema di lettura ottica a 6 led, si indossa sul braccio o avambraccio  e trasmette i dati di frequenza cardiaca a smartphone e dispositivi Bluetooth Smart ma è utilizzabile anche da solo grazie alla memoria interna.
Polar OH1 trasmette in tempo reale i dati di frequenza cardiaca ai prodotti Polar e dispositivi con trasmissione Bluetooth Smart o alla propria app di allenamento preferita, tra cui l’app gratuita Polar Beat che offre anche una guida vocale durante l’allenamento.
La memoria interna ha una capacità fino a 200 ore di allenamento, tantisssimo anche in considerazione della categoria di cui fa parte. E’ possibile utilizzare il sensore Polar OH1 da solo, oppure trasferire successivamente i dati di frequenza cardiaca sul servizio web e app Polar Flow, per analizzare nel dettaglio i propri allenamenti e progressi.
La batteria ricaricabile tramite l’adattatore USB incluso, ha un’autonomia fino a 12 ore di allenamento. L’elastico regolabile è in morbido tessuto, sostituibile e lavabile in lavatrice.

Polar OH1 è disponibile in Italia a partire da settembre 2017 con un prezzo al pubblico consigliato di 79,90 €.

polar.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità